Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Più critica di me per questo posto credo non ci sia nessuno, ho quasi sempre apprezzato il menu ma ieri sera con il primo menu d autunno devo fare i complimenti al cuoco ed alla scelta del menu !
Tutto veramente buono e curato , era il momento dei profumi di bosco è veramente un capolavoro ! Per quanto riguarda il personale cordiali e discreti , perfetti , fiore all occhiello il “mio” maitre che se sopporta me e un Santo ! Disponibile discreto molto preparato solare accetta col sorriso anche le critiche!
Ciao a tutti ragazzi al prossimo menu ! Questa volta vi siete meritati la recensione !

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Posta S, Lo Staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2017

Gentilissima Lorellaso,

Grazie per la bellissima recensione e per il tempo che ci ha dedicato!

Siamo sempre felici quando i nostri ospiti passano una buona serata e gradiscono tutto quello che gli viene servito presso il nostro Ristorante.

Speriamo quindi di rivederla presto per poter assaporare altre prelibatezze del nostro "1862 Ristorante della Posta"

Un saluto da tutto Lo staff

Recensito il 6 settembre 2017

La posizione è centralissima, a due passi due dal centro storico di Sondrio.
Ambiente raffinato ed elegante, ma molto accogliente.
Le camere sono molto comode, alcune affascinanti.

Menzione speciale per il Ristorante 1862, che è di livello eccellente.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Posta S, Lo Staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

Gentilissimo Leoncino52,

E' sempre un piacere per noi ricevere note positive sulla nostra struttura!

La cosa più importante è che i nostri ospiti si sentano come se fossero a casa, ci teniamo quindi a ringraziarla per le belle parole spese in questa recensione dell'hotel e del ristorante.

Speriamo quindi di rivederla presto per poter passare ancora qualche giorno in Valtellina!

Un saluto da tutto lo Staff.

Recensito il 29 agosto 2017

Sono stato incaricato dal gruppo di amici di scrivere una recensione sul nostro soggiorno di una settimana a cavallo di ferragosto in questa struttura. Non ci è
stato da parte di tutti un giudizio negativo. Abbiamo apprezzato la centralità del
l'hotel, l'eleganza, gli arredi, la grandezza e la pulizia delle camere ognuna
diversa dalle altre. La raffinatezza dei particolari. La fantastica location della sala
colazioni con le pareti in pietra in cui veniva servita una ricca colazione con prodotti freschi e di qualità. Come pure di alto livello sono stati i pranzi e le cene serviti in una sala ristorante di classe. Grazie a tutto lo staff dell'hotel ( reception, chef, sala ristorante-colazione le signore del riassetto e pulizia camere e se c'è anche qualcuno che abbiamo dimenticato) che con la loro professionalità, disponibilità e l'impeccabile servizio hanno esaudito tutte le nostre richieste facendoci sentire clienti speciali. Ma un grazie particolare va al Direttore Giuseppe ed alla sua collaboratrice Serena che ci hanno seguiti e consigliati per tutto il soggiorno regalandoci per chiudere in bellezza, la sera dell'arrivederci una fantastica cena di gala con musica.
Già ci mancate tanto. Grazie davvero di cuore da tutti noi
A presto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Posta S, Lo Staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017

Gentilissimo Lucpie,

Alla luce di quanto scritto le nostre parole sarebbero superflue.

L'impegno con cui ci adoperiamo ci ripaga con la soddisfazione del cliente.

Grazie!

Tutto lo Staff del Grand Hotel della Posta

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una vacanza di assoluto relax con la mia famiglia.
La struttura di questo hotel è accogliente, innovativa,elegante.
La colazione a buffet molto abbondante e eccezzionale come il servizio.
Il personale e staff sempre a tua disposizione,gentile,professionale.
Ho provato a mangiare alla sera nel loro ristorante, cibo straordinario con i giusti abbinamenti e faccio i miei complimenti allo chef e ai suoi collaboratori.
Il Servizio in sala molto professionale e preparato,attento,curato al minimo dettaglio.
Non ho potuto provare la Spa e altri servizi che offrono ma credo che in futuro ci ritornerò per provarli e soggiornarci con piacere.
Consiglio a tutti di provare questo fantastico hotel si trova facilmente, è comodo per parcheggiare il proprio veicolo all'interno della loro struttura, ottima qualità/prezzo per soggiornarci e provare le loro delizie.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Posta S, Lo Staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2017

Gentilissimo Sig. Marco,

Grazie per aver scritto una così bella recensione sul nostro Hotel!

Siamo sempre felici di sapere che i nostri ospiti si sentono coccolati e che hanno apprezzato ciò che la struttura può offrire, come ad esempio gli ottimi piatti del nostro ristorante e il gran buffet delle colazioni.

Speriamo quindi di rivederla presto con tutta la sua famiglia per poter usufruire di un altro comfort che offre la struttura; il centro benessere, dove poter passare del tempo in totale relax.

Un saluto da Sondrio e da tutto lo Staff!

Recensito il 18 agosto 2017

Ottima struttura. ottima posizione. personale gentilissimo, ristorante di alto livello con cibi ottimi e servizio impeccabile. Stanze spaziose e corredate di tutto il necessario e anche di più. Eccellente pulizia.

Consiglio sulle camere: avendo viaggiato in gruppo le stanze che ci hanno assegnato erano di tipologie diverse, ma tutte ottime.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Posta S, Lo Staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017

Gentilissima Sig.ra Bonucchi,

Ci teniamo a ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere una così bella recensione!

Ci fa veramente piacere sapere che ha apprezzato molto soggiornare presso di noi, per noi il parere degli ospiti è molto importante, ci permette di capire se stiamo svolgendo un buon lavoro.

Speriamo quindi di rivederla presto per passare ancora qualche giorno a Sondrio!

Un saluto da tutto lo Staff!