Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena tornata da un breve soggiorno a Sondrio, ho alloggiato con mio marito al Grand Hotel della Posta nella centralissima Piazza Garibaldi.
L'Hotel è molto elegante e raffinato. La nostra camera arredata con gusto classico, spaziosa, luminosa e molto comoda. Anche il bagno è ampio e con doccia spaziosa e moderna.
La colazione viene servita in una deliziosa sala con le pareti in pietra. Molto ricca la varietà della colazione sia salata che dolce.
Non abbiamo avuto il tempp di utilizzare la spa che era a disposizione.
Sicuramente un albergo da consigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Posta S, Lo Staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Gentilissima Sig.ra Cristiana S. ,

Volevamo ringraziarla per aver dedicato del tempo a lasciare il suo commento sulla nostra struttura, per noi il parere degli ospiti è sempre molto importante.

Ci fa piacere sapere che ha apprezzato l'hotel in tutto quello che offre e speriamo quindi di rivederla presto per poter usufruire anche del centro benessere.

Un saluto dalla splendida Valtellina!

Recensito il 1 agosto 2017

Ho pernottato in questa bellissima struttura di Sondrio ed è stata un'ottima esperienza perché l'albergo è davvero molto bello, curato ed elegante sia negli ambienti comuni che in quelli privati le camere.
In particolare ho pernottato in una deluxe molto ampia ed elegante.
Il servizio è cordiale e professionale ed i servizi, parcheggio privato gratuito, colazione, etc. molto buoni.
Punto di forza è anche la posizione esattamente nella piazza centrale della città.
Rapporto qualità prezzo ok.

Consiglio sulle camere: Le stanze deluxe danno sulla piazza e sono le migliori.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Posta S, Lo Staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017

Grazie Sig. LAF_11 per aver dedicato del tempo a lasciare questo bel commento!

Ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la struttura in tutte le sue zone e che ha trovato piacevole soggiornare presso il nostro Hotel; questo è indice per noi di un buon lavoro.

Speriamo di rivederla presto per passare ancora qualche giorno nella splendida Valtellina.

Un saluto da tutto lo Staff!

Recensito il 29 luglio 2017

Ho pernottato in questo bellissimo albergo un giovedì sera in cui ero a Sondrio per lavoro.
Che dire, un servizio veramente ottimo.
Avendo viaggiato per 4 ore mi è stata data la disponibilità a lasciare la SPA aperta oltre l'orario di chiusura per potermi rilassare, questi sono piccoli gesti che già fanno capire la qualità del servizio.
Camera singola spaziosa con ogni comfort.
La sera ho cenato nel bellissimo ristorante interno all'hotel in cui si ha diritto ad uno sconto del 15%.
Ristorante veramente lussuoso, con operatori di sala efficienti e disponibili.
Il giorno dopo sono tornato anche per pranzo essendoci un menù da 15€ molto interessante.
Per posizione e qualità del servizio lo consiglio veramente a tutte le persone che possono permetterselo, ricordandosi sempre che la qualità si paga.
Unico punto debole è stata la colazione poiché era presente un solo cameriere e non era molto informato sugli ingredienti e non era in grado di dire quali cibi contenessero lattosio.
Nel complesso però qualità dell'albergo/ristorante eccellente e in linea con il prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Posta S, Lo Staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver soggiornato al Grand Hotel della Posta e per aver scritto questa splendida recensione!

Il parere dei nostri ospiti per noi è molto importante.

E’ bello leggere il vostro apprezzamento per la nostra location e per i servizi resi.

Speriamo di rivederla presto!

Un saluto dalla meravigliosa Valtellina!

Recensito il 2 luglio 2017

Un albergo storico, di gran carattere, con il fascino e la solidità degli anni. Le camere sono belle, spaziose, ben curate. L’entrata è un po’ angusta, una sorta di corridoio con l’accoglienza in una stanza separata sulla sinistra.
L’albergo dispone di un ambiente per le biciclette, invero un po’ piccolo, e di una gradevole area termale con sauna, bagno turco e piccola piscina riscaldata particolarmente gradevole. Si trova nel centro della città.
La colazione è di buona qualità, come ci si aspetta da uno stabilimento del genere.
Il ristorante dell’albergo è particolarmente di qualità: abbiamo mangiato cucina tipica valtellinese, con salumi e formaggi ben scelti, pizzoccheri eccellenti, un piatto locale fatto con una sorta di cannelloni di grano saraceno tagliati a rondelle e croccante, squisito ma disgraziatamente in porzioni da alta cucina (tre bocconi) e altri piatti locali di buona qualità

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Posta S, Lo Staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2017

Gentilissima Ericarmel,

Vogliamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato a scrivere questa bella recensione!
Il parere dei nostri ospiti per noi è importante, ci permette di capire in cosa possiamo migliorare.

Ci fa davvero piacere sapere che ha apprezzato il soggiorno presso il nostro albergo e che ha usufruito di tutti i suoi confort e servizi.

Speriamo quindi di rivederla presto per poter passare ancora del tempo nella meravigliosa Valtellina!

Un saluto da tutto lo Staff.

Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto di pernottare in questo hotel per un'interessantissima offerta di TripAdvisor (sconto del 40%), associata all'ottima posizione (nella piazza centrale). Camera con tetto spiovente deliziosa, bagno ancora di più. Letto con il piumone, molto accogliente. Personale molto gentile. Colazione al piano interrato in un locale di roccia bellissimo, ma troppo "basic" per il tipo di hotel (motivo per cui non do il quinto pallino). Non fatevelo scappare soprattutto se ci sono altre offerte (se no non è proprio a buon mercato).

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Posta S, Staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2017

Gentile Paola,

Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione,
Per noi è molto importante il parere dei nostri ospiti!

Ci fa molto piacere sapere che l'albergo nel complesso le è piaciuto e speriamo quindi di rivederla presto, per continuare ad usufruire dei nostri servizi.

Un saluto dalla fantastica Valtellina e da tutto lo Staff!