Recensito 13 aprile 2017

Al centro di Sondrio e a solo 600 mt dalla stazione del treno offre un ambiente suggestivo caratterizzato dalle stanze con legno a vista e arredi in stile baita di montagna, a cui si contrappone un ambiente elegante con affreschi a vista nella parti comuni. Particolare il piano -1 dedicato alla prima colazione, sala convegni e spa con muro e volte a vista in stile medievale. Personale sempre accogliente e disponibile e pulizia ovunque sono le principali caratteristiche di questo elegante 4 stelle. Consigliato sia per viaggi di lavoro che per il soggiorno vacanziero.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Posta S, Lo staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Gentile Alberto,

La ringraziamo molto per la bella recensione che ci ha lasciato e per il punteggio pieno!

Siamo contenti che abbiate gradito la nostra atmosfera, i nostri servizi, la struttura e soprattutto la disponibilità del nostro staff.

E' stato un piacere avervi con noi e speriamo possiate tornare presto a trovarci.

La invitiamo a partecipare all'evento Posta & the City che si terrà il 13 maggio..sul nostro sito o sulla pagina Facebook del Grand Hotel della Posta troverà tutti i dettagli

Grazie ancora da tutti noi e a presto!

Recensito 1 aprile 2017

bel hotel peccato per i dispenser poco igienici nella doccia e sul lavandino un 4 stelle può fare meglio

Recensito 17 marzo 2017

grand hotel della posta è situato in una bellissima struttura che ricorda i fasti dei grand hotel di un tempo, nella piazza centrale di Sondrio, ma comodo anche per la stazione. Tutto sembra rinnovato di recente, le camere sono pulite e ordinate e lo staff che ho avuto occasione di incontrare (il Direttore, il ragazzo in reception di notte, il signore che fa il servizio a colazione e la ragazza con la frangetta e il caschetto in reception) è stato estremamente gentile. La colazione ha una buona varietà di scelta di dolce e salato, inclusi alcuni dolci fatti in casa. Ci sono anche una spa e una piccola palestra che però non ho avuto occasione di provare. Se dovessi esprimere un suggerimento, sarebbe di rendere più agevole la regolazione della temperatura in camera (da sola non sono riuscita ad abbassarla a sufficienza, ma chiedendo in reception l’hanno regolata immediatamente) e di evitare, se possibile, di evitare di assegnare le stanze con il bagno attrezzato per disabili, se non necessario, in quanto la strutturazione della doccia risulta un po’ scomoda. Ne approfitto per ringraziare lo staff che ho nominato, alla prossima!

Posta S, Lo staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2017

Buongiorno Laura,

Tutto lo staff ringrazia per la bella recensione che ci ha lasciato.

Siamo felici che abbiate gradito i nostri servizi, la struttura, la nostra cucina e soprattutto la cortesia del personale.

Le consigliamo la prossima volta di passare qualche momento di relax nella nostra accogliente Spa a disposizione dei nostri ospiti.

Non esiti a chiedere al ricevimento tutte le sue perplessità sul funzionamento del riscaldamento e sul tipo di camera.. sapranno indicarle la soluzione migliore !

Sul nostro sito ufficiale o sulla pagina Facebook del Grand Hotel della Posta può trovare un'interessante pacchetto per Pasqua per poter passare qualche giorno ancora con noi

A presto!

Recensito 6 marzo 2017

Ho dovuto soggiornare per diversi mesi all'Hotel della Posta per esigenze di lavoro, e mi sono sempre trovato benissimo.
L'hotel è un edificio storico molto elegante che affaccia sulla piazza principale di Sondrio. Le camere sono silenziose, accoglienti e pulite (eccezionale la doccia). Il personale vi farà sentire come a casa vostra.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Posta S, Lo staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gentile Francesco,

grazie mille per i complimenti e la bella recensione: : sapere che nel nostro Hotel si trova così bene è la nostra più grande soddisfazione!

Siamo anche molto felici che gradisca i nostri servizi, la nostra atmosfera e la professionalità dello staff : grazie di cuore!...

Sicuramente tornarci per vacanza è tutta un'altra cosa.. lo staff del ricevimento sarà ben lieto di proporle delle ottime offerte per un weekend o perchè no per una settimana bianca

Saluti da Sondrio e a prestissimo!

Recensito 28 febbraio 2017

Non è la prima volta che soggiorniamo in questo hotel e come ogni volta non ci sono punti negativi. Belle stanze spaziose, personale gentile e disponibile. Buona la colazione. Abbiamo avuto un piccolo problema al momento della prenotazione, avevamo richiesto una camera precisa e ci avevano assicurato che sarebbe stata nostra, ma questo non è stato possibile per problemi tecnici. Ma sono stati cordiali nello scusarsi con un buono per un aperitivo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Posta S, Lo staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2017

Gentile Manuela,

è sempre un piacere per noi avervi come nostri ospiti!

Ci scusiamo ancora per l'accaduto ma a volte possono succedere degli imprevisti tecnici
che cerchiamo di risolvere dove possibile.

Ringraziamo per la comprensione e vi aspettiamo presto.. ..magari in occasione delle vacanze di Pasqua!

Tanti saluti da Sondrio!