“Eccellente” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 3 hotel a Sondrio
Cerveteri
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

L'eleganza, l'attenzione per il particolare, la discrezione del personale, I servizi a disposizione, la bellissima spa, la posizione al centro della città, non ultimo il prezzo. Queste sono state le piacevoli sorprese che ci hanno accolto durante il nostro soggiorno presso questo stupendo hotel. Non dimentichiamo la squisita prima colazione servita nella bellissima Stua in pietra nei sotterranei dell'Albergo. Lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
madda-mizar, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
La ringrazio per la recensione e spero di riaverla nostro ospite al più presto.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in una stanza molto spaziosa, pulitissima (l'hotel più pulito in cui siamo mai stati). letto confortevole-ottimo. una doccia grandissima.
ogni cosa in questo hotel è semplicemente perfetta!!! tutto elegante, ed al tempo stesso semplice e discreto.
consigliatissimo!
ottimo ristorante interno, menu sempre diverso, originale e di eccellente livello.
in più consiglio per un thè il bar dell'hotel, cui si accede anche dalla piazza. un ambiente elegante e caldo, con carta dei thè, servizio cordiale e la possibilità di pranzare velocemente a prezzi contenuti (il ricordo di uno squisito risotto alla zucca ed un memorabile tiramisu...)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
madda-mizar, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
La ringrazio per la bellissima recensione e spero di riaverla nostro ospite al più presto.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Veramente all'altezza delle stelle, forse merita qualcosa in più.
Unica pecca la colazione che potrebbe essere un po' più fornita a livello di scelta. Anche il caffè lascia un po' a desiderare, almeno come mio gusto personale.
Camere veramente belle e servizio professionale e gentilissimo.
Ubicazione al top, nel centro paese.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
La ringraziamo per la recensione e speriamo di riaverla nostro ospite
Aosta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

In pieno centro di Sondrio, questo albergo recentemente rinnovato con gusto offre un'ospitalità all'altezza della sua storia. Camere ampie, silenziose, ben arredate e accessoriate; parti comuni eleganti, spaziose, accoglienti; sale riunioni funzionali; personale cortese e professionale. Non ho purtroppo potuto provare la SPA, ma ho apprezzato l'ottima prima colazione. Da consigliare certamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
madda-mizar, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
La ringrazio per la recensione e spero venga ancora a trovarci.
umbria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo albergo. La posizione è la migliore in assoluto sia per vivere il centro storico sia come base per vedere i dintorni (Liivigno, Val Chiavenna, Bormio, St. Moritz, ecc). Parcheggio comodo sul retro dell'albergo. Abbiamo cambiato stanza il secondo giorno per un problema di rumorosità all'impianto di riscaldamento perciò abbiamo visto sia la stanza con il soffitto in legno (sembra una baita, bellissima e romanticissima) sia la stanza con arredi più austeri affacciata sulla piazza molto suggestiva. La pulizia è ottima, i bagni ampi e lussuosi, la biancheria di classe. Purtroppo non abbiamo usufruito della SPA x mancanza di tempo. Il ristorante è da 5 stelle: menù ricco di cacciagione e immancabili le tradizioni. Veramente da provare il dessert al gorgonzola. Ottima cucina e servizio. Nel complesso merita più di 4 stelle!
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 4 su 5
madda-mizar, Direttore generale alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
La ringraziamo per la recensione e non vediamo l'ora di riaverla nostra ospite così potrà provare la Spa.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Mi sono recato in due diverse occasioni al G hotel della Posta per soggiorni di lavoro. Il palazzo è stato recuperato conservando uno stile antico con i comfort del moderno. La location è super centrale, le stanze arredate con gusto - solo i materassi e i cuscini a mio avviso sono un pelo troppo alti-. I bagni sono spaziosi e lussuosi. Unica nota non pienamente positiva la colazione, mi aspettavo una maggiore cura negli alimenti e un più ampio assortimento di fresco (succhi, frutta e dolci).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
madda-mizar, Direttore alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2011
La ringraziamo per la sua opinione e speriamo di riaverla presto nostro ospite.
La frutta e i dolci che trova sul buffet della colazione sono frutto del lavoro della nostra cucina che giornalmente li prepara per garantire la massima qualità dei prodotti.
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

meraviglioso idromassaggio e centro benessere, camere carine, palazzo meraviglioso. colazione...che potrebbe essere implementata da coltelli che taglino bene le torte ma tutto sommato direi....posto perfetto!!!

situato nella piazza centrale di sondrio, grandi saloni per rilassarsi e leggere, meraviglioso bagno di marmo...

soterranei carini con pietra a vista e pozzo....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
madda-mizar, Direttore alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
La ringrazio per la recensione e spero di riaverla nostro ospite.
P.S. Faremo affilare i coltelli per le torte =)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sondrio
Hotel Europa di Sondrio
Hotel Roseg
Hotel Roseg
N. 4 di 9 a Chiesa In Valmalenco
Punteggio 4.5 su 5 73 recensioni

Conosci Grand Hotel della Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel della Posta

Struttura: Grand Hotel della Posta
Indirizzo: Piazza Garibaldi 19 | Sondrio, 23100, Sondrio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Sondrio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Sondrio
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel della Posta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Agoda, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel della Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Della Posta Sondrio, Europa
Hotel Grand Della Posta Sondrio