Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo con mio figlio e il cane per 10 giorni e non ho che dire cose positive. Innanzitutto i proprietari Carlo e Carmen di una gentilezza, disponibilità e sensibilità fuori dal comune. Ci hanno coccolati più del dovuto. La camera bella spaziosa e pulita ed il cibo cucinato benissimo. Non ho parole vorrei solo ritornarci al più presto per ringraziarli di tutto. Un bacio anche ai collaboratori e alla piccolina. Mariella, Claudio e BIrba.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CarmenFacetti, Direttore alle Hotel Europa di Sondrio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018

Abbiamo avuto un occasione per conoscere una persona "speciale" che ci piacerebbe tanto reincontrare ! Tanti cari auguri da Carmen e Carlo.

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per due notti e devo dire che mi sono trovata bene. Il personale molto gentile e disponibile colazione ricca e variegata dolce e salata. Le camere un po' piccone ma mi sono fatta dare una più grande e molto confortevole. Ottima la posizione centrale tutto a portata di mano negozi ristoranti.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari

Grazie Sigra Laura,
ci ha fatto piacere averLa avuta nostra ospite.
A presto
Carmen Facetti

Recensito il 25 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel x 2 notti.
L hotel è situato a 2 passi dal centro, camere confortevoli, spaziose con bagno finestrato.
Colazione abbondante a buffet, mentre la cena viene servita a menù fisso molto buono.
Personale molto cortese, disponibile x qualsiasi cosa.
Consigliabile camere ai piani superiori.
Tutto sommato è un hotel che ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: stanze ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie. Siamo contwenti di averLa soddisfatta. Speriamo di rivederci ancora.
Cordiali saluti.
Carmen e Carlo

Recensito il 22 luglio 2018

molto comodo al centro. fermato una notte per problemi di lavoro trovato all'ultimo minuto e pernottato in maniera molto comoda(ho dormito bene) e cenato molto bene il personale e molto professionale, gentile e molto competente

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
CarmenFacetti, Direttore alle Hotel Europa di Sondrio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Grazie Sig Franco. Lieti di averLa soddisfatta. Speriamo di poterci rivedere !!
Cordiali saluti.
Carlo Negri

Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo passato una notte a fine giugno e ci siamo trovati benissimo. L'hotel è a 2 minuti a piedi dal centro e fornisce parcheggio che abbiamo potuto usare anche dopo il check out. Le camere sono ben isolate ed i letti comodissimi. La colazione è sufficiente ed i titolari sono molto disponibili ed accomodanti. Da tenere presente!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie davvero !!!! Siamo contenti di aver soddisfatto in pieno le Vostre aspettative.
A presto. Cordiali saluti.
Carmen Facetti e Carlo Negri