Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima base per una gita in Valtellina tra montagne e vigne!
Camera confortevole e con tv satellitare.
Posizione strategica a un passo dal centro.
Personale cortese e disponibile, come una famiglia.
E che dire della ricchezza della colazione!
Bravi!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Adriana S, Proprietario alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018

Grazie Simone!
A presto!

Recensito il 5 settembre 2018

Accoglienza, la professionalità dello staff, il parcheggio per la vettura, colazione, la possibilità di prendere un espresso è sempre gradita.

Sarebbe stato utile poter avere il frigobar nella stanza.

Consiglio sulle camere: La mia stanza era l' ultima ma andava bene.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Grazie per le belle parole! Tutte le nostre camere hanno un ricco frigobar ci dispiace che non l'abbia visto!
A presto!

Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito per due notti in questo hotel, camere pulite e colazione buonissima e abbondante.La cosa più sorprendente è stata vedere il personale della hall uscire fuori per salutarci, quando ci allontanavamo col pulman Sono questi piccoli gesti che fanno la differenza. BRAVI

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie Luciana!
Speriamo di riavervi nostri ospiti molto presto.
Un forte abbraccio

Recensito il 10 luglio 2018

Ottima accoglienza, personale super disponibile, camera pulita, spaziosa ed accogliente. Forse un pelino da aggiornare il bagno ma comunque più che fruibile. Colazione strepitosa con dolci di fattura casalinga. Sempre tutti molto disponibili. Super !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Adriana S, Proprietario alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Grazie Giuseppe! A prestissimo :)

Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cortesia disponibilità e sorrisi luminosi.
La stanza è accogliente e pulita

Colazione strepitosa e possibilità di torte da portare via
Anche la mia collega di lavoro si è trovata bene e sì che.....
Accolti i cani e nonostante ciò è pulitissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Che belle parole.. Un caro saluto anche dai nostri cagnoloni :)