“Non gli manca nulla.” 5 su 5 stelle

Hotel Vittoria
Classificato al n.3 di 3 hotel a Sondrio
“Non gli manca nulla.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Hotel a 4 stelle non in centro storico, ma comodo ugualmente per il centro (Sondrio è una piccola cittadina). Camere ampie e pulite, letti comodi, parcheggio esterno auto e wi-fi gratuiti, personale gentilissimo. Rapporto qualità / prezzo ottimo. Colazione ricca (torte di vari tipi, tutte squisite). Non credo proprio che si possa pretendere di più.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Rieti, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

.L'hotel è molto confortevole ed assicura un soggiorno rilassante. La colazione è eccezionale con torte squisite come quella alle pere williams e biscotti più buoni di quelli prodotti da una pasticceria. Non manca l'angolo del salato con ottimi formaggi e pani diversi. I proprietari sono molto disponibili, il personale gentile. La camere sono spaziose e pulite. Da questo hotel è facile raggiungere il centro storico a piedi. Si accede al parcheggio retrostante senza nesuna difficoltà. Il rapporto qualità/prezzo trova in questa struttura la migliore espressione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ci ho passato solo una notte ma mi sono trovato veramente bene. Eccellente rapporto qualità/prezzo.
Facile da raggiungere, all'ingresso di Sondrio e all'inzio della strada che porta in Valmalenco. Comodo parcheggio. Personale squisito, gentile dal primo all'ultimo istante. Atmosfera familiare, pulizia estrema e cura dei particolari. Ottima colazione con tante buonissime torte fatte in casa (si possono anche ordinare e portare a casa). Forse quattro stelle sono troppe MA il prezzo è da tre stelle e ci si sta veramente bene. Sembra un 3 stelle della vicina Svizzera (conduzione familiare, grande pulizia/efficienza e cordialità).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sulla via che porta verso il centro storico, raggiungibile a piedi in pochi minuti, all’altezza della rotonda dalla quale parte la strada verso la Valmalenco, si trova questo ottimo quattro stelle, nel quale i titolari fin dal vostro ingresso faranno di tutto per mettervi a proprio agio. Si può lasciare l’auto comodamente nel parcheggio interno gratuito. Nelle due notti del mio soggiorno ho apprezzato la pulizia degli ambienti e della camera, la silenziosità, la possibilità di usare il WiFi gratuitamente in tutta la struttura, l’attrezzata sala riunioni al piano interrato. Nota di grande merito a parte per la colazione, di ottimo livello grazie alle splendide torte casalinghe preparate personalmente dalla titolare (potete anche prenotarle per portarvele a casa). E il prezzo è certamente molto vantaggioso per la qualità offerta. Consigliabilissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornto molto spesso presso questa struttura (a mio avviso la migliore in Sondrio); il personale e i proprietari dell'hotel sono molto carini e disponibili, cercando in ogni modo di venire in contro al cliente.
L'unica nota dolente, che in estate è più che dolente, anzi terrificante è la mancanza di aria condizionata di notte: l'aria è accesa soltanto di giorno (quando i clienti non ci sono!) mentre la sera/notte non funziona (come ci è stato detto dal concierge!), e d'estate è un vero problema perchè non ti consente di riposare, ti senti soffocare (basta pensare che d'estate a sondrio ci sono circa 28/30 c°, ed è off limits aprire le finestre altrimenti si viene divorati dalle zanzare!).
A parte la mancanza di aria condizionata di notte, l'hotel è veramente delizioso, con colazione reale ( 7/8 torte differenti, preparate dalla proprietaria), penso proprio che ci ritornerò, soprattutto in inverno!.

• 2 su 5 stelle
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Abbiamo trovato l'Hotel Vittoria per caso su internet, alla ricerca di un hotel dove dormire durante una tappa della nostra vacanza, dopo la prima notte abbiamo deciso di fermarci anche per il sabato a da lì muoverci verso la vicina Valmalenco per una bella escursione.
Eccellenti colazioni con un buffet che ci ha fatti ingrassare di un paio di chili, tantissime torte fatte un casa, frutta fresca e frullati senza considerare i formaggi e i salumi locali.
Camere molto pulite e super accessoriate (Sky e rete wireless gratuita per tutti i clienti) proprietari e personale molto simpatici e disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta.
Insomma...ci siamo arrivati per caso ma speriamo di ritornarci!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Sono stato al Vittoria per un pernottamento di lavoro. L'unica cosa che fa pensare ad un 4 stele sono le pantofole usa e getta. Per il resto un hotel tranquillo e pulito ma nulla di che. Il prezzo è pero' anch'esso da 3 stelle, quindi il rapporto qualità-prezzo è equilibrato. Punti a favore: colazione a buffet molto ricca con tante torte fatte in casa e wireless gratuito in tutte le stanze. Per chi ama la TV, c'e' anche SKY.
Trovandomi nuovamente in Valtellina forse cercherei un posto con un tono un po' piu' "montano".

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sondrio
Grand Hotel della Posta
N. 1 di 2 a Albosaggia
4.5 su 5 stelle 83 recensioni
La Brace Hotel Ristorante
Hotel Caffe' Garni le Corti

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Struttura: Hotel Vittoria
Indirizzo: Via Bernina, 1, 23100 Sondrio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Sondrio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Sondrio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria 4*
"Un Hotel moderno ma dal cuore antico” Così ci piace definire il nostro albergo poiché qui continua la tradizione alberghiera dei Sozzani. E qui, in questo piccolo hotel, troverete il calore dell’accoglienza, la particolare attenzione verso l’ospite, ogni volta la sensazione di tornare a casa, e sempre, la stessa grande passione che ci è stata tramandata per questo meraviglioso lavoro. A pochi passi dal caratteristico centro storico di Sondrio, dove potrete passeggiare in tranquillita’ nell’area pedonale, l’Hotel Vittoria si affaccia da un lato sul Parco Ovest e dall’altro sul Parco Adda Mallero. Sarete così immersi nel verde pedalando o passeggiando attraverso i bei percorsi che si snodano lungo le rive del fiume. La posizione strategica al centro della valtellina fa dell' Hotel Vittoria di Sondrio un punto di partenza ideale per le piu’ belle localita’ del territorio e della vicina Svizzera, raggiungibile con lo storico trenino rosso del Bernina, dichiarato “Patrimonio Mondiale Unesco”. L'Hotel Vittoria di Sondrio dispone di 38 camere, sale riunioni, ampio parcheggio privato e garage interno a disposizione gratuita degli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Sondrio, Europa
Vittoria Hotel Sondrio