“Bellissima villa in un posto paradisiaco”
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 12 posti letto
Santa Flavia, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

pakito56T
Torino, Italia
“Bellissima villa in un posto paradisiaco”
Recensito il 18 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo un gruppo di otto amici, siamo arrivati molto tardi e Maria Grazia era lì ad aspettarci con le sue sorelle, tutte personne simpaticissime e accoglienti. Dopo averci dato le solite spiegazioni e fatto visitare la villa, visto che era molto tardi, si sono offerte di accompagnarci in un locale per poter cenare.
La villa è molto bella con un balcone che gode di un bellissima vista sul mare, e sopra, un terrazzo molto ben attrezzato con sdraio, angolo "lounge" sempre con una bellissima vista sulla baia. La spiaggia si raggiunge scendendo pochi scalini, non c'è sabbia ma sassolini e sembra di essere in un acquario circondati da pesciolini.
La villa è molto pulita e profumata, arredata con cura e dotata di tutte le cose necessarie. L'abbiamo usata come base per visitare Palermo e dintorni e non abbiamo potuto godere appieno di tutti i conforts e della sua tranquillità e ci siamo promessi di ritornarci.

Data del soggiorno: ottobre 2017