Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Paolo
Palazzolo Acreide, Italia

lo trovi per caso, t'innamori per sempre.

Recensione di B&B Case Giannone
Punteggio 5,0 su 5Recensito 1 ott 2018
Viaggiavo con moglie per presentare il nostro prodotto ai cantieri culturali alla Zisa di Palermo, era sabato e rifare 400 Km due volte in un giorno, proprio non mi andava. Mi collego al PC e trovo poco distante un posto dove dormire, rovisto nei miei ricordi di gioventù una simpatica località dove gareggiavamo nel nuoto al tempo del servizio di leva. Trovo case Giannone, una location esclusiva, un panorama eccellente, una stanza da circa 60 metri, coerentemente arredata, una colazione super, gentilezza e stile dei gestori- proprietari. Cosa vuoi di più, mi sono trovato la location ideale per viaggiare nel capoluogo. Consiglio anche ai turisti, soli o con prole.
Data del soggiorno: settembre 2018
Consiglio sulle camere: Vista strepitosa forse quella che restituisce meglio lo scenario della costa tirrenica sia verso...
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
    156 €
    • Agoda.com
    5.1 km da B&B Case Giannone
    Property building
      5.3 km da B&B Case Giannone
      Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
      1.5 km da B&B Case Giannone
        2.1 km da B&B Case Giannone
        • Agoda.com
        4.8 km da B&B Case Giannone
        Vedi altri hotel a Santa Flavia
        Filtri selezionati
        Recensito il 21 settembre 2018

Siamo stati ospiti di questo B&B tra il 25 e il 30 aprile 2018. Sistemazione molto bella e confortevole con stupenda vista sul mare dalla collina su cui è situato.
        Personale molto cortese e gentilissimo, buona colazione del mattino e ottima sistemazione nelle camere con parcheggio riservato agli ospiti

Data del soggiorno: aprile 2018
        • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
        Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Carino nel complesso, bella la vista, comodo parcheggio ma ci aspettavamo qualcosa in più. Abbiamo richiesto una colazione di mattina presto e stranamente c'era solo lo stretto indispensabile senza nessuna torta e il salato quasi inesistente. Siamo rimasti un po' delusi visto le recensioni. Forse solo sfortunati.

Data del soggiorno: luglio 2018
        Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
        Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente molto bello, vista stupenda giardino curato, colazione buona, posto auto tranquillo personale qualificato e cordiale consigliato per chi vuole rilassarsi, a due passi dall'autostrada e dal mare. Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2018
        Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
        Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto magnifico, panorama fantastico per non parlare dell'accoglienza e della cordialità del personale sempre a disposizione per venire incontro alle esigenze dei clienti. Prezzi più che ragionevoli considerando il mese di Agosto in cui abbiamo soggiornato e l'ottima e abbondante colazione.... Insomma un posto da provare e riprovare ogni qual volta si decide di tornare in Sicilia!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
        Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
        Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo b&b nelle campagne di bagheria a due passi dal mare.
        Struttura molto ben tenuta con camere accoglienti dotate di ottimi servizi. Proprietari molto gentili e disponibili.
        Colazione top!
        Consigliatissimo