I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
86 USD
Hurb86 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 settembre 2018

Siamo stati ospiti di questo B&B tra il 25 e il 30 aprile 2018. Sistemazione molto bella e confortevole con stupenda vista sul mare dalla collina su cui è situato.
Personale molto cortese e gentilissimo, buona colazione del mattino e ottima sistemazione nelle camere con parcheggio riservato agli ospiti

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Carino nel complesso, bella la vista, comodo parcheggio ma ci aspettavamo qualcosa in più. Abbiamo richiesto una colazione di mattina presto e stranamente c'era solo lo stretto indispensabile senza nessuna torta e il salato quasi inesistente. Siamo rimasti un po' delusi visto le recensioni. Forse solo sfortunati.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente molto bello, vista stupenda giardino curato, colazione buona, posto auto tranquillo personale qualificato e cordiale consigliato per chi vuole rilassarsi, a due passi dall'autostrada e dal mare. Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto magnifico, panorama fantastico per non parlare dell'accoglienza e della cordialità del personale sempre a disposizione per venire incontro alle esigenze dei clienti. Prezzi più che ragionevoli considerando il mese di Agosto in cui abbiamo soggiornato e l'ottima e abbondante colazione.... Insomma un posto da provare e riprovare ogni qual volta si decide di tornare in Sicilia!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo b&b nelle campagne di bagheria a due passi dal mare.
Struttura molto ben tenuta con camere accoglienti dotate di ottimi servizi. Proprietari molto gentili e disponibili.
Colazione top!
Consigliatissimo