“Consigliatissima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Villa Di Sofia

Tedesco per primo
Martina T
“Consigliatissima ”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

In un contesto residenziale a circa 20 km da Palermo abbiamo scelto questa villa con tutta la mia famiglia.
La location ideale perché vicino L ingesso dell autostrada (Casteldaccia) è ciò permette di andare facilmente sia a Palermo che a Cefalù. Il mare si trova a 3 minuti a piedi,basta solo attraversare.
All interno si trovano 3 stanza matrimoniali )di cui una con bagno), un altro bagno ed un ampio living.
Tutto arredato con semplicità e gusto.spettacolare lo spazio esterno dove c è la cucina con barbecue e il forno a legna e la terrazza con una vista mozzafiato...
Grazie mille a Manola e Vincenzo che hanno reso la nostra vacanza splendida... Ci rivedremo presto...saluti da roma

Elisabett
“Meravigliosa”
Recensito il 13 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Accoglienza straordinaria. Villa curata nei minimi dettagli. Un piccolo angolo di paradiso... grazie a Vincenzo per la gentilezza e la cortesia.

2982pierp
Cosenza, Italia
“La bellezza della Sicilia”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io con la mia famiglia, per lavoro (io) e per relax (la mia famiglia), abbiamo scelto La Villa Di Sofia per passare una settimana in Sicilia..Grandissima scelta sia per la Bellezza della Casa (grande bella Vista) che per come é posizionata. Io per lavoro ogni giorno dovevo andare a Palermo (15 minuti in macchina) mentre la mia famiglia rimaneva in casa.
La villa ha 3 stanze matrimoniali molto colorate ed un leaving enorme con divano letto matrimoniale.
La cosa che più ho apprezzato é stata la cucina esterna con barbecue e forno per la pizza. Anche se in pieno febbraio abbiamo potuto pranzare anche fuori...
Ringraziamento particolare va sicuramente ai padroni di casa che sono stari super gentili e premurosi...Se ritorneremo in Sicilia ovviamente torneremo qui....Grazie di Cuore .. Pier Paolo e famiglia

Napoli, Italia
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

claudia s
Palermo, Italia
“Un giusto compromesso tra divertimento e relax”
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ormai prima di prenotare una vacanza osserviamo tantissime fotografie del posto sui vari siti che, purtroppo, spesso non rispecchiano la verità! La realtà della Villa è ancora piu affascinante dal vivo... è avvolta da un immenso giardino ben curato, una meravigliosa cucina all'aperto con forno a legna e barbecue ideale per chi ama cucinare e mangiare all'aria aperta. Fiore all'occhiello il panorama mozzafiato che si puo ammirare dalla terrazza della casa. All'interno un salotto molto accogliente e luminoso grazie alle 2 vetrate con vista sul mare. Anche le camere da letto molto spaziose, colorate e ben pulite. I proprietari sono estremamente gentili, sorridenti e professionali pronti a farti sentire subito in vacanza.
Inoltre dalla villa puoi facilmente raggiungere a piedi il mare e visitare i paesi vicini e la splendida Palermo.
Io ed i miei amici siamo molto soddisfatti di questa vacanza...ideale per chi come noi voleva unire il divertimento al relax.
Ritorneremo sicuramente

Recensito il 21 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Palermo, Italia
Recensito il 6 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto!!!
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?