“Quasi perfetto!!!!”

Domina Zagarella Sicily
Classificato al n.1 di 5 hotel a Santa Flavia
“Quasi perfetto!!!!”
Recensito il 17 maggio 2012

È il secondo anno che torniamo in questo albergo. Abbiamo passato una bellissima settimana. La location è fantastica, anke se lontana da Palermo; le camere sono belle, ad ogni piano un colore diverso e tutte ben accessoriate. Il personale è gentile e sempre disponibile. Unica nota leggermente stonata è il ristorante: non è all'ltezza dell'albergo, ma basta poco per trovare deliziose trattorie dove mangiare dell'ottimo pesce fresco!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Zagarella, Responsabile relazioni con la clientela alle Domina Zagarella Sicily, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile MoMax22,
è un piacere per noi riscontrare che l'albergo abbia soddisfatto le sue aspettattive e siamo felici che il tema "Dolce Vita" che si vive in tutta la struttura ed in particolar modo nelle camere abbia incontrato il suo apprezzamento.
Relativamente al ristorante, al fine di soddisfare anche il cliente più esigente, a breve arricchiremo ulteriormente l'offerta con l'apertura del Terrazza Porticello: una cucina ricca di sapori locali molto particolari e con specialita' a base di pesce proveniente esclusivamente dal mare sulla quale affaccia la splendida veduta del Domina Home Zagarella.

In attesa di riaverla in futuro tra i nostri graditi Ospiti, la salutiamo cordialmente.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (110)
Venezia, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

Ho trascorso qualche giorno in questo dal di fuori strepitoso albergo ma una volta entrati ci si accorge delle mille pecche che tutto lo staff e' addestrato a celare....
innanzitutto non e' facilmente raggiungibile poiche' mancano adeguate indicazioni stradali ed e' lontanissimo dall'aeroporto.
per non parlare dell'inesistenza di un servizio navetta che la struttura potrebbe mettere a disposizione per i turisti e del fatto che si e' costretti a pagare un taxi se si vuole raggiungere uno dei paesi limitrofi.....bus, neanche a parlarne!!!!
il wi fi in albergo e' praticamente inesistente e qualsiasi cosa sia stata chiesta con gentilezza al ricevimento, e' sempre stata by-passata e non presa in considerazione....
se volete riempirvi solo gli occhi...e' il luogo ideale!!!!
honey78

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Zagarella, Responsabile relazioni pubbliche alle Domina Zagarella Sicily, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile honey78,

desideriamo innanzitutto ringraziarla per aver espresso la sua opinione.
Abbiamo attentamente valutato quanto da lei riportato e di seguito riportiamo le nostre considerazioni:
abbiamo riverificato la correttezza delle informazioni su tutti i canali di distribuzione ove siamo presenti e risultiamo in linea con i servizi offerti.
Siamo consapevoli che oggi il cliente ha diversi strumenti di comparazione a disposizione per poter verificare l’accuratezza delle indicazioni sia in termini di servizi che di modalità per raggiungere la struttura.
Abbiamo di recente ottenuto il certificato di eccellenza 2012 da parte di TripAdvisor e questo risultato non sarebbe stato possibile se non lavorando in una piena ottica di trasparenza nei confronti dei nostri ospiti.
Crediamo fortemente che solo l’orientamento al cliente ed alla sua soddisfazione possa essere la linea da seguire per il successo della nostra struttura e per offrire servizi sempre più in linea con le esigenze dei nostri
Ospiti. A partire da questa stagione, il Wi-Fi è completamente gratuito sia in camera che nelle aree comuni interne ed esterne: il regolare funzionamento è garantito grazie ad un software di monitoraggio continuo della linea che ci avvisa tempestivamente in caso di problemi di connessione.

Augurandoci di riaverla in futuro tra i nostri graditi Ospiti, la salutiamo cordialmente.
Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo trascorsouna settimana.....da dio!!! l'hotel molto bello confortevole e a pochi passi da palermo,personale molto competente e professionale...molto curato!!! consigliamo a tutti di provarlo. Al porto di Porticelloun ristorante "Il Faro Verde da Benito" tipico eccellente gestito familiarmenteuna cosaunica da provare!!!!!! gentilezza e cortesia dei gestori che accompagnano sapori e tradizioni del pescato locale fresco!!!!! torneremo con piacere....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ines m,
la ringraziamo per la recensione positiva che rappresenta per tutto lo staff motivo di grande soddisfazione: propellente necessario per andare avanti nel migliorare ulteriormente l'offerta dei servizi in linea con le aspettative dei nostri Ospiti!
Ci auguriamo di riaverla presto al Domina Home Zagarella!
Grazie ed un saluto dal caldo sole di Sicilia!
Torino, Italia
Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo trascorso un week end presso la Domina Zagarella, tramite un cofanetto regalo Domina experience. L’intera struttura è a dir pico “meravigliosa”, tutto curato nei minimi particolari, dalla hall, alla stanza tutta color rosa, alle piscine esterne. La camera affacciava direttamente sul mare di Santa Flavia,una vista spettacolare!!
L’unico lato negativo può essere la location,in quanto dista 15km da Palermo e per muoversi è obbligatoria la macchina... ma si può noleggiare comodamente all’interno dell’albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Zagarella, Direttore generale alle Domina Zagarella Sicily, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile butterflybruno,

a nome mio e di tutto lo staff desideriamo ringraziarla per il positivo commento e siamo felici che il suo soggiorno abbia incontrato le sue aspettative.

Per raggiungere più comodamente Palermo oltre a poter noleggiare un auto all'interno della nostra struttura a tariffe davvero convenienti come da lei stesso segnalato, consigliamo anche il trenino di superficie che dalla stazione di Santa Flavia, a pochi minuti dall'albergo, consente di raggiungere comodamente la stazione centrale di Palermo in soli 16 minuti.

In attesa di riaverla nostro gradito ospite, le inviamo un calorososo saluto dal sole di Sicilia!

Recensito il 5 gennaio 2012

La vacanza mi è stata regalata da mia cognata che è comproprietaria di una suite a Courmayeur in Valle d'Aosta, ma ha voluto usare lo cambio quest'anno per provare altre combinazioni domina.
Entusiasmante!
Devo ammettere che eravamo un pò riluttanti a partire da sole senza i nostri mariti, ma poi la vacanza si è articolata in giornate fantastiche al sole, e in diverse gite fuori dalla struttura, dove abbiamo potuto apprezzare tantissime specialità siciliane.
A realizzare il sogno di visitare monumenti e attrazioni turistiche ci ha aiutate un simpatico siciliano che, essendo in pensione, ha messo a disposizione un proprio automezzo molto folkloristico e tutta la sua gentilezza e galanteria e ci ha guidate nei percorsi più vicini e più suggestivi della zona.
Non ho parole per descrivere la gioia che ho provato in questa vacanza, semplice, ma ricca di emozioni e di relax totale.
l trattamento del personale dell'hotel, è stato impeccabile! Certo che poi c'è sempre qualcuno a cui non va bene anche se non manca nulla.
Noi siamo state in paradiso! ahhhhhh dimenticavo una cosa importante, il periodo che abbiamo scelto è stata la settimana percedente a quella di ferragosto!
Comunque invito chiunque cerchi una località da sogno ad andare in quella struttura.
Un abbraccio a chi legge :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Zagarella, Direttore generale alle Domina Zagarella Sicily, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile sofonisba q,

la ringrazio per il positivo commento sulla nostra struttura e siamo lieti di rilevare che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative . Vorrei particolarmente ringraziarla per le parole dedicate alla bellezza e suggestività del territorio che ci circonda in grado di offrire un'esperienza davvero unica a chi come Lei ne riesce a cogliere i valori paesaggistici e storico-culturali che rendono questa parte di Sicilia, sicuramente meno conosciuta delle note aree di Taormina o Cefalù, ma ricchissima di patrimoni davvero unici in grado di stupire e affascinare il visitatore.

Grazie ancora e saluti dal caldo sole di Sicilia!

Lecce, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

Il posto è indubbiamente bellissimo: camere comode con vista su una delle tre piscine, disponibilità di scendere a mare anche se vicino agli scogli e sporco (ma non è di certo colpa dell'hotel), numerosissimi teli e lettini a disposizione, pulizia buona nelle camere anche se le signore puliscono ad orari impossibili e lentamente.
La colazione se si fa al buffet sembra di stare in un refettorio, mentre al banco è buona; a pranzo vi sconsiglio il bar che sta nella piscina di sotto in quanto poco fornito, la cena è buona e varia anche se i camerieri ci mettono una vita a prendere le ordinazioni e devi sempre prenotare pur essendo in un hotel; numerose serate a tema, ottima quella siciliana.
Non affidatevi completamente al servizio informazioni per le escursioni: cercano di propinarti di tutto ( a noi è capitato con l'escursione delle isole, gran schifezza e prezzo elevato).
La tv nelle camere è sballata, mezzi programmi in una lingua, mezzi in un'altra e non c'è sky; doccia spaziosa e asciugamani cambiati ogni giorno.
PArcheggio scomodissimo e distaccato! Tabaccheria fa orari assurdi!
Tutto molto bello, ma si capiva che essendo a fine stagione (28 Agosto/3 Settembre)erano agli sgoccioli

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile xxxemmevvu,
desideriamo porre alla sua attenzione alcune novità/contromisure che abbiamo immediatamente preso al fine di ottimizzare alcuni servizi per la stagione 2012 relativamente a quanto da lei esposto.
E' naturale che in occasione di mare mosso può capitare che tra gli scogli si blocchi qualche detrito, normalmente dopo queste giornate effettuiamo una pulizia accurata ma qualcosa può sfuggire al nostro controllo, una semplice segnalazione al bagnino può far si che si possa provvedere immediatamente alla rimozione. Nei periodi di grande affluenza, in merito al servizio di rifacimento camere, può talvolta generarsi un lieve ritardo dovuto al fatto che non intendiamo sollecitare il cliente che esce più tardi dalla sua camera, in ogni caso le camere vengono accuratamente pulite come da lei stesso riconosciuto: velocità non sempre si sposa con qualità. Per quanto riguarda la ristorazione ci saranno importanti novità per il 2012 in termini sia di offerta che di servizio, valorizzeremo ulteriormente le serate a tema che hanno riscosso un grande successo grazie alle preparazioni a vista dei nostri Chef.
Rimaniamo francamente sorpresi dal commento negativo sulle escursioni, il fatto che ne vengano proposte tante è per noi un valore aggiunto. Abbiamo ricontrollato tutti i canali TV e ci risulta tutto regolare, è chiaro che non vi sono solo programmi in italiano in quanto l’albergo ha una clientela straniera alla quale dedichiamo la stessa attenzione della clientela italiana. Il parcheggio esterno, dal 2012, è a soli 150 metri dall’albergo e soprattutto gratuito. Il Dolce Vita Shop, che vende anche i tabacchi, è aperto dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 ci sembrano orari consoni.
Ringraziandola per gli interessanti spunti, ci auguriamo di riaverla presto nostro gradito Ospite sicuri di poterle offrire un servizio ancora più attento ed in linea con le sue esigenze.

Salerno, Italia
Recensito il 22 novembre 2011

L'albergo è molto bello sia esternamente che internamente. Ogni piano è caratterizzato da un colore diverso (pareti e arredamento compreso). Ci sono tre piscine di cui una per bambini e lettini in abbondanza (teli gratuiti), mini club (la ragazza ci sapeva fare con i bimbi), animazione soft e campi da tennis e giardini curatissimi. Il personale cortese e la pulizia della struttura impeccabile. Le pecche di quest'albergo? La posizione innanzitutto: infatti è lontano dal paese, senza macchina non si può andare e l'albergo non mette a disposizione navette. L'accesso al mare non è semplice e se avete bambini piccoli come me finirete per stare sempre in piscina. Per finire il cibo senza lode e senza infamia o meglio la colazione ottima e abbondante ma la cena ripetitiva e mediocre.
Nelle vicinanze ci sono gli scavi di Solunto sono belli vale la pena di vederli

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Zagarella, General Manager alle Domina Zagarella Sicily, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gentile Ilafin,
la ringraziamo per la sua positiva recensione, questo ci fornisce una grande spinta per valorizzare ulteriormente i nostri servizi in vista della stagione 2012. Per muoversi fino al paese, l'albergo offre delle interessanti soluzioni come il noleggio di biciclette, le mitiche Vespe, Ape Calessino, Fiat 500 con o senza driver a costi veramente contenuti e accessibili. Avendo l'albergo un accesso diretto al mare, per la stagione 2012 verranno realizzati dei pontili che renderanno la balneazione decisamente più fruibile anche per i più piccoli. Relativamente alla ristorazione, le due serate a tema (siciliana e del pescatore) ove tra l'altro alcune pietanze vengono preparate al momento sotto gli occhi del cliente, riteniamo siano un notevole valore aggiunto, poi a bordo piscina anche di grande impatto scenografico...!

Faremo tesoro delle sue preziose osservazioni e ci auguriamo di riaverla presto nostro gradito Ospite.

Cordialmente,

Hotel Le Calette
Hotel Le Calette
N. 2 di 35 a Cefalù
Punteggio 4.5 su 5 696 recensioni

Conosci Domina Zagarella Sicily? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Zagarella Sicily

Struttura: Domina Zagarella Sicily
Indirizzo: Via Nazionale 77, 90017 Santa Flavia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Santa Flavia
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Santa Flavia
Categoria hotel:4 stella/e — Domina Zagarella Sicily 4*
L'hotel Domina Zagarella Sicily, direttamente sul mare, si affaccia nel contesto esclusivo del golfo di Porticello, a pochi chilometri da Bagheria e Palermo.Il corpo centrale dell'hotel ospita le camere ed i servizi principali, quali i due ristoranti, il Wine Club, il Bar N°5, il centro fitness e le piscine scoperte. All'esterno si snoda un grande pontile, che attraversando la piscina centrale, si affaccia sullo splendido Mar Mediterraneo di Sicilia.Inoltre, immersi nel parco secolare, i villini indipendenti con vista mare.Il centro nautico e diving, il terrazzo solarium completano l'offerta di servizi per un hotel 4 stelle in grado di soddisfare gli Ospiti più esigenti.Domina Zagarella Sicily è anche cornice ideale per eventi e riunioni, grazie al modernissimo centro congressi articolato su più sale meeting e spazi espositivi per una capacità di accoglienza complessiva fino a 900 persone ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Zagarella Sicily. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Offerte Villaggi Estate 2011
Hotel Zagarella Santa Flavia Palermo