“Sempre meglio”

Cucina: Pesce
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo ritornati al Faro Verde dopo un pò di mesi, ed abbiamo trovato la stessa cordialità e cortesia unita ad una altissima qualità dei piatti, fatti sempre con un'enorme passione. Il prezzo è allineato alla qualità dell'offerta. Un consiglio, se possibile andate oltre il menu e fatevi consigliare sui piatti che non sono inseriti: non ve ne pentirete. Al tutto fa da coronamento la posizione, che in una serata come questa, col mare che era una tavola, e con la luna che vi si specchiava, ha fatto da splendido scenario alla nostra cena.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Troppo lento e distratto il servizio. Piatti, quando arrivati, erano freddi. Carta dei vini inesistente. In un risorante dove un pranzo medio di 3 portate è 50 euro mi piacerebbe poter scegliere liberamente il vino anche in relazione al costo. Andateci pure ma se le aspettative riposte e la vostra esperienza gastronomica non saranno soddisfatte non dite che non vi avevo avvertito.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

questo ristorante, tramandato di generazione, mantiene una certa personalità e qualità. il pesce molto fresco, la cucina al passo con i tempi e, nonostante la giornata festiva, una certa, gradita, velocità del servizio. lo consiglio sicuramente.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato a pranzo infrasettimanale e seduti nello spazio esterno con pochi avventori.
Preso un antipasto di gamberi marinati da 15€ ma a dire del cameriere non vi erano e andavano sostituiti con i gamberoni 25€ per 5 pezzi, poi del salmone marinato con un gelato salato e del calamaro crudo anch'esso con del gelato di mozzarella o acciuga non ricordo, discreti.
A seguire un primo piatto con gallinella, cicale ecc. ove ho fatto espressa richiesta di sostituire il formato previsto ovvero paccheri, pasta troppo al dente e condimento insipido.
Totale per 3 antipasti, un primo ed un'acqua, 83 euro.
Non e' stato chiesto come e' andato il pranzo e neanche di pensare di portare il caffe'.
Non mi ha entusiasmato e francamente non penso di tornare.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Materie prime di buona qualità, nessun piatto si distingue nè per originalità nè per manifattura, in compenso i prezzi sono altissimi e assolutamente ingiustificati per una trattoria.

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Faro Verde da Benito hanno visto anche

Porticello, Santa Flavia

Santa Flavia, Provincia di Palermo

Bagheria, Provincia di Palermo
Santa Flavia, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante al Faro Verde da Benito? Condividi la tua esperienza!