“Piccolo paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Denise

veduta del golfo, sullo sfondo il monte Capo Zafferano dove si trova Villa Denise
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Santa Flavia, Provincia di Palermo, Sicilia

francesca
“Piccolo paradiso”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato la settimana del ferragosto. Posto incantevole e molto tranquillo.Per chi è amante degli scogli è il paradiso,ma nelle vicinanze della villa sono presenti anche delle spiagge incantevoli.Il proprietario è sempre disponibile e per nulla invadente.Al nostro arrivo siamo siamo stati accolti con un bel cesto di benvenuto con cornetti, caffè, te e biscotti e bevande fresche.Consigliato sia a un gruppo di amici sia a famiglie con bambini. La casa è confortevole e immersa nel verde con spazi comuni all' ombra per tutti i gusti. Torneremo presto!

birbapale
Palermo
“Bellissima location in un posto tranquillo”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo stati per due anni consecutivi. La villa è molto bella e ben tenuta. C'è tanta calma e tranquillità e si è immersi nel verde. Bellissimo lo spazio esterno e c'è una vista stupenda sul mare. Ottima la grande zona barbecue con forno per cucinare le pizze. Ci sono spazi immensi all'esterno, ancora più grandi di quanto si veda nelle foto. La casa all'interno è dotata di tutto e il proprietario è super disponibile e mai invadente. Il mare trasparente e pulito è a tre minuti a piedi. Lo consiglio vivamente sia a chi ha figli piccoli sia a chi ha ragazzi, sia ai gruppi.

da
71 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.