“Splendida sistemazione”
Santa Flavia, Provincia di Palermo, Sicilia

Mario F
“Splendida sistemazione ”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Non potevamo stare meglio. Posto incantevole ha tutte le ore del giorno. Dall'alba al tramonto un panorama davvero mozzafiato. Abbiamo mangiato ammirando i flash del faro di Cefalù. La location davvero una chicca. Il mare si tocca dall'alto. Molto accogliente e ben organizzata. Non manca proprio nulla. Super accogliente. Grazie anche Giulio, che ha saputo organizzarci le giornate dalle escursioni in mare alle visite guidate. Lo rifarò lo proporrò lo consiglierò volentieri ha tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza con la famiglia o con la propria amorosa.
Location davvero molto chic.

Lafritta
“Ritornerò ”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero non credevo fosse così bella questa casa. La cosa che mi ha colpito, oltre la veduta, è la comodità di questa location. Sia all'interno che all'esterno. E mi sono sentita come a casa mia. Tutti i confort descritti sul sito sono davvero presenti nella casa. Il Wi-Fi ovviamente è stato quello più apprezzato dai miei figli.....il barbecue da mio marito. Grazie......ritornerò