Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

Bell’ albergo 4 stelle...nuovo,elegante,personale gentile e disponibile e stanze e bagni puliti e grandi. Colazione abbondante e varia.Facilmente raggiungibile e in una zona tranquilla...lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una sola notte. Esperienza da dimenticare. Camera sita in mezzo ai lavori in corso, senza persiane e senza tenda di oscuramento. Mi è stato offerto un cambio camera alle ore 23.00. Ma si può assegnare una camera in queste condizioni??? Luce perenne in stanza durante la notte e sole in camera alle 6.00 del mattino. Colazione essenziale ma non in linea per un 4 stelle in un ambiente piccolo e affollato. Unica nota positiva la gentilezza del personale. Prezzo basso ma anche i servizi sono stati scadenti.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte nel mese di ottobre 2018.
Per quel poco che posso testimoniare, non è stata una esperienza positiva.
Le stanze sono carine, ma durante la notte si sentivano rumori e voci dalle stanze limitrofe.
Colazione discreta, ma la cameriera potrebbe essere più gentile.
Parcheggio gratuito e comodo.
Il quartiere non è certamente dei migliori, tuttavia con la macchina si può raggiungere il centro abbastanza facilmente.
Giudizio complessivo direi medio.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la famiglia 2 notti e non torneremo mai più. Personale poco educato e poco incline al dialogo con i clienti. Colazione varia ma di scarsa qualita'(panini durissimi).la moquette nei corridoi era lurida ovunque.c'e'di meglio sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Da svariati anni sia io che i colleghi usiamo come riferimento per la zona questa struttura!
pulita, personale disponibile e zona facile da raggiungere e logisticamente comoda per aereo porto,città e paesi vesuviani.
Parcheggio privato dell hotel.
Consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari