Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una sola notte. Esperienza da dimenticare. Camera sita in mezzo ai lavori in corso, senza persiane e senza tenda di oscuramento. Mi è stato offerto un cambio camera alle ore 23.00. Ma si può assegnare una camera in queste condizioni??? Luce perenne in stanza durante la notte e sole in camera alle 6.00 del mattino. Colazione essenziale ma non in linea per un 4 stelle in un ambiente piccolo e affollato. Unica nota positiva la gentilezza del personale. Prezzo basso ma anche i servizi sono stati scadenti.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte nel mese di ottobre 2018.
Per quel poco che posso testimoniare, non è stata una esperienza positiva.
Le stanze sono carine, ma durante la notte si sentivano rumori e voci dalle stanze limitrofe.
Colazione discreta, ma la cameriera potrebbe essere più gentile.
Parcheggio gratuito e comodo.
Il quartiere non è certamente dei migliori, tuttavia con la macchina si può raggiungere il centro abbastanza facilmente.
Giudizio complessivo direi medio.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la famiglia 2 notti e non torneremo mai più. Personale poco educato e poco incline al dialogo con i clienti. Colazione varia ma di scarsa qualita'(panini durissimi).la moquette nei corridoi era lurida ovunque.c'e'di meglio sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Da svariati anni sia io che i colleghi usiamo come riferimento per la zona questa struttura!
pulita, personale disponibile e zona facile da raggiungere e logisticamente comoda per aereo porto,città e paesi vesuviani.
Parcheggio privato dell hotel.
Consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Mi dispiace scrivere questa recensione negativa ma purtroppo serve , al fine di migliorare (spero) un po’ la nostra esperienza in questa struttura . Tengo a specificare che siamo clienti settimanali (A volta anche due volte a settimana) però forse questo non viene ne recepito ne capito in quanto c’è una ragazza della reception che dopo un episodio per quanto riguarda la pulizia della nostra camera ci risponde molto seccamente “ che le signore delle pulizie non potevano stare dietro a noi” per il semplice motivo che pernottammo due giorni e al ritorno dopo pranzo trovammo la camera sfatta e non ci cambiarono le asciugamani !!! Dopo questo episodio la signorina in questione ( capelli neri molto truccata) a stento alza gli occhi quando entriamo in hotel, non saluta avendo quell’aria maleducata ! Lo abbiamo comunicato al signore con la barba ( molto cortese ) raccontando tutto .. spero prenda provvedimenti perché personale così maleducato fa perdere la clientela .. anch’io lavoro con persone di tutti i tipi ma non per questo a qualcuno che mi fa un disappunto lo tratto male o sono maleducata!! Professionalità prima di tutto! Altrimenti meglio STARSENE A CASA !

Data del soggiorno: febbraio 2019