Filtri selezionati
Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la famiglia 2 notti e non torneremo mai più. Personale poco educato e poco incline al dialogo con i clienti. Colazione varia ma di scarsa qualita'(panini durissimi).la moquette nei corridoi era lurida ovunque.c'e'di meglio sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Da svariati anni sia io che i colleghi usiamo come riferimento per la zona questa struttura!
pulita, personale disponibile e zona facile da raggiungere e logisticamente comoda per aereo porto,città e paesi vesuviani.
Parcheggio privato dell hotel.
Consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Mi dispiace scrivere questa recensione negativa ma purtroppo serve , al fine di migliorare (spero) un po’ la nostra esperienza in questa struttura . Tengo a specificare che siamo clienti settimanali (A volta anche due volte a settimana) però forse questo non viene ne recepito ne capito in quanto c’è una ragazza della reception che dopo un episodio per quanto riguarda la pulizia della nostra camera ci risponde molto seccamente “ che le signore delle pulizie non potevano stare dietro a noi” per il semplice motivo che pernottammo due giorni e al ritorno dopo pranzo trovammo la camera sfatta e non ci cambiarono le asciugamani !!! Dopo questo episodio la signorina in questione ( capelli neri molto truccata) a stento alza gli occhi quando entriamo in hotel, non saluta avendo quell’aria maleducata ! Lo abbiamo comunicato al signore con la barba ( molto cortese ) raccontando tutto .. spero prenda provvedimenti perché personale così maleducato fa perdere la clientela .. anch’io lavoro con persone di tutti i tipi ma non per questo a qualcuno che mi fa un disappunto lo tratto male o sono maleducata!! Professionalità prima di tutto! Altrimenti meglio STARSENE A CASA !

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Onestamente non è cattivo, il prezzo c’è, il posto non è dei migliori ma soprassediamo, pulito ma mal tenuto, lavandino e wc non scaricano, passi dalle camere in mezzo ai carrelli delle pulizie per raggiungere la sala colazioni che è un po’ monotona, le scale antincendio sono bloccate quindi se vuoi salire alle camere per le scale rimani bloccato.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 8 febbraio 2019

Buon punto di riferimento per dormire a Napoli, fuori dal caos della città e molto agevole per spostarsi con l'auto. Dispone di un buon parcheggio recintato.
Si presenta all'esterno come una struttura semi-nuova ma all'interno deve essere stato riammodernato da poco.
Camere molto spaziose e molto pulite con letti veramente confortevoli...
Colazione molto abbondante e varia comprendeva anche salato (cameriera non troppo simpatica).
Unico piccolo neo che avevo la stanza vicina alla sala colazione per cui alla mattina c'era un po' di rumore.
Nel complesso per il prezzo che ho pagato sono stato molto soddisfatto

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari