Aperto oggi: 09:00 - 00:00
Il meglio delle recensioni
Si ritorna con piacere

Bell'attrazione per bimbi, tante giostre adatte e diverse fasce di età. A volte tocca andare a Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Salvatore R
da dispositivo mobile
divertimento

passata una bella giornata di Pasquetta con la famiglia,posto molto carino indicato per le Leggi il seguito

Recensito il 1 settembre 2018
GiovanniP1763
Leggi tutte le 159 recensioni

Recensito 21 maggio 2018

con una spesa esigua si puo' regalare ai bambini una giornata piu' che emozionante....top in Campania per rapporto qualita' prezzo

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un bel parco con un ottimo rapporto qualità prezzo. Va bene il costo dei 5 gettoni per le paperelle è alto..ma in generale il costo delle giostre e basso e ci sono anche delle attrazioni gratuite come la Baby dance. Il ristorante all' interno offre una discreta pizza e cmq ottime fritture a prezzi bassi. Personale disponibile. Da provare e riprovare.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parco ricco di attrazioni , L ideale per i bambini piccoli, diverse sono peró le note negative, 1)il parco giochi apre alle 3 ed è assurdo vedere gli addetti fare le pulizie per più di un ora , asciugare è lavare le attrazioni a parco aperto, negando la possibilità ai bambini di accedere alle varie giostre perché bagnate,2)aprite alle 16 piuttosto, 3)prezzi elevati,4)personale non sempre disponibile(nn tutti)

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Liberty recentemente ad una festa di Compleanno. Che dire, è bello, molto curato, tante attrazioni per i bambini e ragazzi. La pecca grande - è il costo, per alcune giostre 2-3 gettoni a ingresso. Se hai due figli - 10 gettoni non sono niente. In compensa la festa è stata bella, animatori bravissimi, cibo buono. Posso capire se fosse uno zoo, un delfinario - li hai la spesa costante per cibo dei animali, il personale fisso, ad un parco giochi come questo, dopo aver chiuso - è chiuso.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al liberty, molto bello, curato, personale gentile.
Tantissime attrazioni per bambini di tutte le età, complimenti