Il meglio delle recensioni
Spa e notte con cena e colazione

Siamo stati in questo hotel per un giorno siamo arrivati qui per una spa in coppia, una volta Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2018
Arturo T
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Abbiamo soggiornato in quest'hotel con un Groupon

Abbiamo soggiornato in quest'hotel con un groupon,stanza bella e pulita solo un po' freddina visto Leggi il seguito

Recensito il 27 gennaio 2018
Giovanna F
Leggi tutte le 22 recensioni

Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo hotel - Spa e ristorante con altre tre coppie per un percorso Spa per la prima volta grazie a groupon che lo ha inserito nei percorsi da visitare.
Location bella e confortevole, personale della Spa educato è competente , poi il ristorante risultato un livello superiore alle nostre aspettative ha coronato una due giorni entusiasmante, complimenti alla direzione e tutto il suo personale.
Poi la visita alla cantina la Fortezza il giorno dopo è stata la ciliegina sulla torta...nel frattempo ho prenotato anche per mio figlio con eguale soddisfazione.
Rimanere nella nostra regione ci ha soddisfatto in tutto, senza poi non ricordare la visita alla bella Benevento, incantevole.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per un giorno siamo arrivati qui per una spa in coppia, una volta sistemati in camera ci siamo recati al centro spa devo dire veramente deludente ci sono giusto due vasche idromassaggio e due cabine sauna le coppie che arrivavano una dietro l'altra non riuscivano a finire che dovevano lasciare spazio agli altri per finire niente massaggio. Tutto qua ottimo il ristorante per la cena e la colazione personale gentile e piatti gustosi ottimo vino a scelta. Direi niente male la struttura e le stanze l'unica pecca è proprio il centro spa sarebbe meglio eliminarlo.

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

La cucina é tipica della zona campana, suggerisco gli strozzapreti con gamberi e zucchine. Ci ritorneremo.

Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

La Spa è abbandonata a se stessa... Senza personale con obbligo di kit spa, tra l'altro inadeguato, a 8 € e con doccia emozionale che non regola il calore e che caccia solo acqua bollente... Sicuramente da evitare. Ci sono spa a costi identici che funzionano benissimo a differenza di questa che offre poco e niente.

Recensito il 31 maggio 2018

Siamo stati per tre giorni in questo Hotel utilizzando un coupon di Groupon. Che dire? Gentilezza e cortesia caratteristica del personale. In reception sempre con il sorriso sulle labbra e grande disponibilità ad ascoltare e consigliare. La stanza? Molto ampia pulitissima areata benissimo e con impianto di climatizzazione perfettamente funzionante. Frigo ben fornito. Bagno assolutamente gradevole come aspetto e funzionalità. Cambio quotidiano di biancheria ed asciugamani. Molto grande e ben fornito di tutto ciò che serve in un ambiente come questo. L'ambiente circostante immerse in un silenzio davvero rilassante. Molto funzionale "il percorso benessere"! Situato in una zona al centro di tante piccole e preziose Aziende agricole specializzate nella produzione di vini con rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo. Prima colazione abbondante e varia e servita con utilizzo di posate e stoviglie molto belle. A parte farò la recensione del Ristorante annesso presso cui abbiamo cenato. Un giardino grande e con fiori e piante tenute benissimo nonostante fossimo non in stagione turistica. In conclusione una bella esperienza e l'affermazione che Hotel a 4 stelle deve esserlo nei fatti e questo Hotel lo è sicuramente.

Recensito il 27 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in quest'hotel con un groupon,stanza bella e pulita solo un po' freddina visto che ci siamo stati a Gennaio,la Spa molto carina ma con vasche idro con acqua tiepida e non calda..secondo me non divisibile con altre coppie.e poi sono stati troppo fiscali con i 60 minuti che dovevamo trascorrere.la chicca è stato il ristorante con pietanze prelibate e personale qualificato.

Recensito il 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest hotel con un Groupon che comprendeva due notti una spa e la cena presso il ristorante La Padellaccia.
La stanza era bella e pulita nulla da dire, per quanto riguarda la SPA sono rimasta indignata per quanto sporca di fatti il percorso era di un ora ma abbiamo fatto solo 15 min il tempo di rendercene conto, la sera la cena al ristorante è stata pessima infatti abbiamo ordinato una pizza, ancora peggio... alla fine abbiamo chiesto due amari, ci sono stati dati 2 cicchetti per il prezzo di 8 euro bha a Positano abbiamo pagato di meno!!! L unica cosa buona è stata la stanza ed il vino pagato Felicemente! Ah

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella la SPA e stanze grandi con frigo e aria climatizzata, manca il bidet, personale disponibile, e al ristorante la Pentolaccia, annesso all'hotel, si mangia bene. Colazione ricca sia dolci che salati. Bel posto per una giornata rilassante.

Recensito il 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura lo scorso 3 giugno insieme al mio fidanzato, usufruendo di uno smartbox relax e Spa; la sera del 3 giugno, abbiamo deciso di cenare presso il Ristorante la Padellaccia dove abbiamo scelto di mantenerci leggeri con lo stomaco e anche con le finanze ( onestamente parlando),peccato però che le pizze prese hanno presentato un conto alquanto esagerato: 2 pizze ( una caprese e una padellaccia) 25 euro.. ho contattato la struttura per aver la restituzione della somma in più versata, ma niente nessuno risponde, l 'importante è aver incassato. Peccato perdere i clienti per 14.50 euro praticamente rubati. Fate attenzione, guardate sempre la ricevuta che vi consegnano e soprattutto fate attenzione ai prezzi delle pietanze che ordinate. Ci sono sicuramente locali migliori di questo e soprattutto ONESTI!!!!!!

Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

La spa è piccola ma carina ci sono due vasche idromassaggio una da 4 posti ed una da 2. Quando sono andato io l'idro da 4 posti era funzionante al 50% per tutta la durata della spa. Poi ha un bagno turco ed una sauna perfettamente funzionanti e puliti.
Sufficiente per staccare un po' la spina dalla solita routine.