“Vero 4 stelle in tutti i suoi aspetti”
Recensione di Hotel Lemi Spa

Hotel Lemi Spa
Al n.2 in classifica su 7 Cose da fare a Torrecuso
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati per tre giorni in questo Hotel utilizzando un coupon di Groupon. Che dire? Gentilezza e cortesia caratteristica del personale. In reception sempre con il sorriso sulle labbra e grande disponibilità ad ascoltare e consigliare. La stanza? Molto ampia pulitissima areata benissimo e con impianto di climatizzazione perfettamente funzionante. Frigo ben fornito. Bagno assolutamente gradevole come aspetto e funzionalità. Cambio quotidiano di biancheria ed asciugamani. Molto grande e ben fornito di tutto ciò che serve in un ambiente come questo. L'ambiente circostante immerse in un silenzio davvero rilassante. Molto funzionale "il percorso benessere"! Situato in una zona al centro di tante piccole e preziose Aziende agricole specializzate nella produzione di vini con rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo. Prima colazione abbondante e varia e servita con utilizzo di posate e stoviglie molto belle. A parte farò la recensione del Ristorante annesso presso cui abbiamo cenato. Un giardino grande e con fiori e piante tenute benissimo nonostante fossimo non in stagione turistica. In conclusione una bella esperienza e l'affermazione che Hotel a 4 stelle deve esserlo nei fatti e questo Hotel lo è sicuramente.

Recensito 27 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in quest'hotel con un groupon,stanza bella e pulita solo un po' freddina visto che ci siamo stati a Gennaio,la Spa molto carina ma con vasche idro con acqua tiepida e non calda..secondo me non divisibile con altre coppie.e poi sono stati troppo fiscali con i 60 minuti che dovevamo trascorrere.la chicca è stato il ristorante con pietanze prelibate e personale qualificato.

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest hotel con un Groupon che comprendeva due notti una spa e la cena presso il ristorante La Padellaccia.
La stanza era bella e pulita nulla da dire, per quanto riguarda la SPA sono rimasta indignata per quanto sporca di fatti il percorso era di un ora ma abbiamo fatto solo 15 min il tempo di rendercene conto, la sera la cena al ristorante è stata pessima infatti abbiamo ordinato una pizza, ancora peggio... alla fine abbiamo chiesto due amari, ci sono stati dati 2 cicchetti per il prezzo di 8 euro bha a Positano abbiamo pagato di meno!!! L unica cosa buona è stata la stanza ed il vino pagato Felicemente! Ah

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella la SPA e stanze grandi con frigo e aria climatizzata, manca il bidet, personale disponibile, e al ristorante la Pentolaccia, annesso all'hotel, si mangia bene. Colazione ricca sia dolci che salati. Bel posto per una giornata rilassante.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura lo scorso 3 giugno insieme al mio fidanzato, usufruendo di uno smartbox relax e Spa; la sera del 3 giugno, abbiamo deciso di cenare presso il Ristorante la Padellaccia dove abbiamo scelto di mantenerci leggeri con lo stomaco e anche con le finanze ( onestamente parlando),peccato però che le pizze prese hanno presentato un conto alquanto esagerato: 2 pizze ( una caprese e una padellaccia) 25 euro.. ho contattato la struttura per aver la restituzione della somma in più versata, ma niente nessuno risponde, l 'importante è aver incassato. Peccato perdere i clienti per 14.50 euro praticamente rubati. Fate attenzione, guardate sempre la ricevuta che vi consegnano e soprattutto fate attenzione ai prezzi delle pietanze che ordinate. Ci sono sicuramente locali migliori di questo e soprattutto ONESTI!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Hotel Lemi Spa hanno visto anche

Telese Terme, Provincia di Benevento

Torrecuso, Provincia di Benevento

Conosci Hotel Lemi Spa? Condividi la tua esperienza!