“Pranzo con amici”

Masseria Frangiosa agriturismo
Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Torrecuso
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino,ma molto affollato...ottimo cibo e direi proprio di ritornarci...personale molto professionale...

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 26 aprile 2018

Sono stato per la prima volta in questo locale il 25 aprile e devo dire che abbiamo mangiato molto bene. La struttura è accogliente, e i bambini anche se lo spazio all'esterno non è grandissimo, sono potuti stare fuori a giocare. Per quanto riguarda il pranzo tutto veramente buono.Anche la preparazione dei piatti e quindi di come vengono presentati a tavola è veramente bella. Oltre ad un antipasto abbondante, ho apprezzato molto il primo, dei fusilli cucinati in una sorta di carbonara "rivisitata" con asparagi e guanciale, e il secondo piatto che era eccezionale, una carne di maiale cucinata in crosta con una vellutata di fave e contorno.Anche il dolce era molto buono, una sorta di "cannolo siciliano scomposto con fragole" e crema di ricotta freschissima e buonissima. Il servizio è cordiale. Il rapporto qualità prezzo è buono anche se i bambini che hanno mangiato diversamente, con una sorta di menù a loro dedicato, hanno pagato la stessa quota del prezzo adulti. Noi non ci facciamo caso, ma credo che altre persone potrebbero rimanerci male, quindi il consiglio che mi permetto di dare alla proprietà è quello di fare un prezzo menù adulti e uno menù bambini a maggior ragione quando si propongono dei menù fissi in giorni di festa come questi.

Data della visita: aprile 2018
Michele F, Proprietario alle Masseria Frangiosa agriturismo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018

Grazie Sig. Calicchio, faremo tesoro del suo consiglio, magari la prossima le faremo uno sconto. Grazie e alla prossima.

Recensito 19 aprile 2018

Sono stata in questa osteria/trattoria per la prima volta un paio di mesi fa e ne sono rimasta conquistata.
E' un posto bellissimo, molto accogliente, il salotto di una casa in realtà, adibito a sala e con uno stile casereccio che va dall'arredamento al servizio cordiale e amichevole ma pur sempre professionale, per poi giungere al cibo che occupa il centro di un posto cosi ghiotto e gustoso. Tutto quello che ci è stato servito è stato davvero cucinato bene, condito meglio e servito in modo coerente con il tipo di cucina e il tipo di ambiente, antipasto ad alzate a centro tavola servito su taglieri, salumi ottimi, formaggi da leccarsi i baffi, una ricca scelta di accostamenti e soprattutto porzioni ricche e abbondanti. Dopo l'antipasto ci siamo dovuti fermare altrimenti saremmo scoppiati. Siamo passati al dolce e vi consiglio davvero il cannolo siciliano e i macaron.
Il prezzo è giusto ed equo.
C'è un ampio spazio esterno per parcheggiare l'auto.
Consigliatissimo

Data della visita: marzo 2018
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile, poco fuori Benevento, ambiente caldo ed accogliente.
La Gentilezza e la cortesia del personale ti fanno sentire come a casa.
Proporti freschi e locali porzioni abbondanti tutto molto buono costo della cena... nella media
Consigliatissimo

Data della visita: marzo 2018
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si conferma a mio avviso il miglior AGRITURISMO e ripeto AGRITURISMO....di tutta Benevento e provincia.... Prodotti di primissima qualità e cucinati ad arte

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Masseria Frangiosa agriturismo hanno visto anche

Paupisi, Provincia di Benevento

Benevento, Provincia di Benevento
Paupisi, Provincia di Benevento

Conosci Masseria Frangiosa agriturismo? Condividi la tua esperienza!