“Eccellente, dallo stile al cibo”

Masseria Frangiosa agriturismo
Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Torrecuso
Recensito 19 aprile 2018

Sono stata in questa osteria/trattoria per la prima volta un paio di mesi fa e ne sono rimasta conquistata.
E' un posto bellissimo, molto accogliente, il salotto di una casa in realtà, adibito a sala e con uno stile casereccio che va dall'arredamento al servizio cordiale e amichevole ma pur sempre professionale, per poi giungere al cibo che occupa il centro di un posto cosi ghiotto e gustoso. Tutto quello che ci è stato servito è stato davvero cucinato bene, condito meglio e servito in modo coerente con il tipo di cucina e il tipo di ambiente, antipasto ad alzate a centro tavola servito su taglieri, salumi ottimi, formaggi da leccarsi i baffi, una ricca scelta di accostamenti e soprattutto porzioni ricche e abbondanti. Dopo l'antipasto ci siamo dovuti fermare altrimenti saremmo scoppiati. Siamo passati al dolce e vi consiglio davvero il cannolo siciliano e i macaron.
Il prezzo è giusto ed equo.
C'è un ampio spazio esterno per parcheggiare l'auto.
Consigliatissimo

Data della visita: marzo 2018

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile, poco fuori Benevento, ambiente caldo ed accogliente.
La Gentilezza e la cortesia del personale ti fanno sentire come a casa.
Proporti freschi e locali porzioni abbondanti tutto molto buono costo della cena... nella media
Consigliatissimo

Data della visita: marzo 2018
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si conferma a mio avviso il miglior AGRITURISMO e ripeto AGRITURISMO....di tutta Benevento e provincia.... Prodotti di primissima qualità e cucinati ad arte

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 maggio 2017

l'anno scorso ci hanno deliziati. quest'anno siamo ritornati con grandi aspettative ma non siamo stati davvero ripagati.
l'antipasto era molto buono ma l'arrosto di carne, che tanto desideravamo, non ci ha soddisfatti.
forse c'è bisogno di specificare alla prenotazione cosa si desidera mangiare. forse dovrebbero essere più chiari quando propongono le pietanze. forse bisognerà ritornare sempre prenotando prima.
in ogni caso è da provare.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo AGRITURISMO e ci tengo a precisare AGRITURISMO in quanto di questi tempi c e ne sono tanti ma pochi sono di qualità. Premesso questo ho deciso di festeggiare il battesimo di mio figlio li., mi hanno sistemato in una sala tutta addobbata con palloncini azzurri e dove siamo stati trattati tutti benissimo, cibi ottimi, cortesia , gentilezza sono stati alla base di questa giornata e tutti gli ospiti alla fine non hanno fatto altro che ripetermi di aver trascorso una splendida giornata.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Masseria Frangiosa agriturismo hanno visto anche

Paupisi, Provincia di Benevento

Benevento, Provincia di Benevento
Paupisi, Provincia di Benevento

Conosci Masseria Frangiosa agriturismo? Condividi la tua esperienza!