“Il top!”

Masseria Frangiosa agriturismo
Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Torrecuso
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si conferma a mio avviso il miglior AGRITURISMO e ripeto AGRITURISMO....di tutta Benevento e provincia.... Prodotti di primissima qualità e cucinati ad arte

Data della visita: agosto 2017

Recensito 16 maggio 2017

l'anno scorso ci hanno deliziati. quest'anno siamo ritornati con grandi aspettative ma non siamo stati davvero ripagati.
l'antipasto era molto buono ma l'arrosto di carne, che tanto desideravamo, non ci ha soddisfatti.
forse c'è bisogno di specificare alla prenotazione cosa si desidera mangiare. forse dovrebbero essere più chiari quando propongono le pietanze. forse bisognerà ritornare sempre prenotando prima.
in ogni caso è da provare.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo AGRITURISMO e ci tengo a precisare AGRITURISMO in quanto di questi tempi c e ne sono tanti ma pochi sono di qualità. Premesso questo ho deciso di festeggiare il battesimo di mio figlio li., mi hanno sistemato in una sala tutta addobbata con palloncini azzurri e dove siamo stati trattati tutti benissimo, cibi ottimi, cortesia , gentilezza sono stati alla base di questa giornata e tutti gli ospiti alla fine non hanno fatto altro che ripetermi di aver trascorso una splendida giornata.

Recensito 15 febbraio 2017

Siamo stati in questo agriturismo a cena, dietro segnalazione di alcuni amici che vi si erano trovati bene. Abbiamo preso un antipasto davvero molto abbondante e vario, e due secondi di carne con contorno davvero ben cucinati. Da quanto avevo potuto leggere precedentemente questo agriturismo produce in pratica tutto ciò che arriva in tavola e l'impressione è stata quella di assaporare cibi locali e genuini. Il locale è apparso accogliente e non caotico (pur essendoci stati di sabato), il personale cordiale. Ambiente familiare. Il conto inoltre per niente salato, soprattutto se rapportato a numerose attività site a Benevento che servono cibi scadenti a prezzi assurdi. Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti e ci torneremo sicuramente!

Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia domenica scorsa e devo dire un buon posto, servizio veloce e svolto con molta gentilezza, antipasto buono forse se c era qualkosa in piu nn guastava, primi piatti molto ben preparati e di ottima qualita', ma il meglio deve ancora arrivare infatti ho mangiato una costata di vitello che quasi si scioieva in bocca. Complimenti,sicuramente ci tornerò quanto prima.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Masseria Frangiosa agriturismo hanno visto anche

Paupisi, Provincia di Benevento

Benevento, Provincia di Benevento
Paupisi, Provincia di Benevento

Conosci Masseria Frangiosa agriturismo? Condividi la tua esperienza!