“Alto livello da tutti i punti di vista”
Recensione di La Padellaccia

La Padellaccia
Al n.4 in classifica su 12 Ristoranti a Torrecuso
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Abbiamo cenato per 3 volte di seguito presso questo ristorante. Due erano compresi in groupon abbinati alla struttura alberghiera "Lemi". Per una volta abbiamo cenato 'a la carte. In tutte e due le ipotesi grande gentilezza e buona scelta di piatti. Servizio impeccabile e suggerimenti graditi in merito ai vini. Abbiamo gustato ottimi primi piatti anche caratterizzati da accostamenti innovativi ma molto ben riusciti. Qualità della carne di assoluta eccellenza. La pasta di qualità ed uso dei condimenti fatto con intelligenza e sicuramente genuini. Carta dei vini davvero fornitissima. Ricarichi assolutamente nella media. Disponibilità e professionalità si sono sposate con la gentilezza. Accoglienza ben organizzata con sorsi di ottimo vino aperitivo autoctono. Insomma una esperienza bella con un rammarico. Peccato sia stata breve.

Recensito 3 settimane fa

ristorante piccolino ma carino, cibi di buona qualità porzioni mignon ottimi vini mangiando a la carte, nella cena compresa al pacchetto tutto un altro discorso.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Attratto dall’ innumerevole pubblicità decido di far visita ha questo ristorante. È situato all’ interno dell hotel Lemi e si presenta abbastanza carino come location.
Il cibo lascia a desiderare e quindi qualità/prezzo non lo consiglio.

Recensito 28 aprile 2018

Ospiti dell'albergo Lemi abbiamo cenato in questo locale elegante, raffinato, ricercato, piatti dal gusto sopraffino affatto scontati. Impiattati con accuratezza e serviti con sapienza e gentilezza. Vasta scelta di vini. Assolutamente da provare.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ore 13:00 ristorante vuoto. Abbiamo assaggiato in 3 il risotto scampi e agrumi,attesa di 45 minuti, arrivato abbiamo notato la porzione di 30 grammi circa che poteva essere segno di alta cucina in realtà gli scampi sembravano surgelati e dopo aver segnalato ciò al cameriere non abbiamo mai avuto risposta. Inoltre il servizio ha previsto 2 su 4 piatti sbeccati e senza scuse da parte del personale ( anche questo lo abbiamo fatto notare al cameriere). Al momento del conto abbiamo chiesto di emettere fattura ma si sono rifiutati di farla perché hanno detto che avevano già emesso lo scontrino in realtà lo hanno stampato a vista poco dopo. Infine siamo rimasti stupiti che un ristorante a 4 stelle non accetti American Express

Gli utenti che hanno visto La Padellaccia hanno visto anche

Torrecuso, Provincia di Benevento
Torrecuso, Provincia di Benevento

Benevento, Provincia di Benevento
Ponte, Provincia di Benevento

Pesco Sannita, Provincia di Benevento
Paupisi, Provincia di Benevento

Conosci La Padellaccia? Condividi la tua esperienza!