Recensito il 16 giugno 2017

Boutique Hotel nella media, stanze comode con bagno ma senza bidet(?!), area comune molto carina, colazione spartana ma opzione non comodissima se si usa per visitare il parco uscendo presto e tornando tardi visto che non offre il servizio di cena.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo, anche se nelle foto di presentazione qua su TA rende sicuramente più di quello che è, a livello di aspetto eh (merito del gioco di luci). Comunque passando a cose pratiche:
Viaggio da solo. Ci ho dormito 2 notti. Posizione ottima, a 5 minuti di macchina dal Gate Phalaborwa. Parcheggio interno disponibile. Avevo una camera con il letto matrimoniale, tutto molto pulito e ben tenuto. Sono anche presenti delle tendine intorno al letto contro le eventuali zanzare. Colazione classica English Breakfast e/o Continental, molto abbondante e buona. Per cena c'è un ottimo ristorante giusto accanto al Gate. La proprietaria molto disponibile e gentile! Consiglio!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dopo 15 giorni in Sudafrica e dopo diverse guest house in cui abbiamo alloggiato questa è senza dubbio la migliore. Ambiente rilassante, sicuro e molto accogliente, il proprietario disponibile e la colazione ottima. Da non perdere

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa meravigliosa guest house per due notti alla fine del nostro tour di 10 giorni al parco Kruger. Location spettacolare, splendida piscina immersa in un fantastico giardino curatissimo. Belle le camere pulite moderne e arredate con molto gusto dotate di tutti i confort.personale discreto ma disponibile. La sera con L' illuminazione di tante piccole candele sembrava di essere in un sogno, pace e serenità regnava sovrana.... proprio quello di cui avevamo bisogno dopo un tour abbastanza faticoso!Nelle vicinanze tanti buoni ristoranti a prezzi veramente modici che il proprietario ci ha gentilmente indicato fornendoci anche di una cartina.Colazione buona e varia sulla piscina che già solo la vista ti scalda il cuore.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Guest House di alto livello, gestita con passione ed eleganza, curata nei minimi dettagli. Un piacere per lo sguardo.
L'attenzione, la cordialità, la raffinatezza del gestore vi faranno sentire graditi ospiti sempre 'al centro': rara capacità di accoglienza.
Ottima base per escursioni giornaliere al meraviglioso Kruger.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia