Recensito il 15 settembre 2018

Il posto è comodo, vicino al centro, ma senza il troppo rumore della vita notturna.
Camere spaziose e pulite. Dcerto, non é un 5 stelle a livelli europei, ma comunque non ci si puo lamentare. La colazione é nella media, con una terrazza molto suggestiva da cui si vede il mare. Parcheggio riservato.
Personale gentilissimo

Consiglio sulle camere: Occhio a non spegnere inavvertitamente lo scaldabagno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per tre notti, dopo un primo cambio di stanza perchè la porta delle finestra non si chiudeva, tempestivamente ci spostano in un'altra stanza dove la finestra aveva lo stesso problema, ma forzatamente riusciva ad aprirsi solo una parte, apprezziamo la disponibilità e rimaniamo. Aria condizionata centralizzata e molto lieve, discreta vista laterale mare.
Camere pulite, colazione abbondante e varia, uso piscina gratutito 24h su 24h, reception sempre presente.
Le donne che puliscono le stanze, ti mettono fretta già dalle 10 e per un giorno non abbiamo avuto nè detergenti in dotazione e cartaigienica.
Chiave porta smagnetizzata per due volte.
Ottima posizione, da migliorare qualcosa per essere un 5 stelle.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bello sotto tutti i punti di vista: Posizione centrale, parcheggio riservato, colazione varia e di qualita', personale gentile, camere ampie, pulite e ben ammobiliate, ambianti comuni moderni, wifi eccellente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

È una città di mare nuova, bella passeggiata, bel mare.. Divertimento per i giovani, e intrattenimento per i bambini e le famiglie! Non molto dispendiosa, si mangia fuori con poco... Direi di visitarla

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2018

L'hotel si trova in un ottima posizione vicino al porto e all'inizio del lungomare. Le camere sono bellissime e anche la piscina coperta e splendida. Il personale all'altezza di un 5 stelle. Non delude mai.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari