“Tutto perfetto!”

Recensione di Nomelia Residence Valona

Nomelia Residence ndodhet ne katin e 5-6 te nje pallati.Pamje nga deti fantastike.
Nomelia Residence
Camera Tripla Delux Con Vista Mare. Adatta per una famiglia con figli/ ò tre adult Struttura.
Struttura.
Camera King Con Vista Mare/Nomelia Residence.Doppia con balcone vista mare.Cabina doccia,tv,minibar.
Vista dalle nostre camere/Nomelia Residence.
Camera Matrimoniale Delux Con Vista Mare.Doppia con balcone vista mare.Cabina doccia,tv,minibar.
Camera Tripla Confort Con Vista Montagna,senza balcone.
Adatta per famiglie con figli,ò 3\4 adulti.
Camera Tripla Luxury Con Vista Montagna

Eccellente - basato su 1 recensione

Mario85Ro
“Tutto perfetto!”
Recensito il 7 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati per vacanza a Valona, abbiamo alloggiato in questa Residence, pulitissimo, colazione direttamente in camera. La vista spettacolare dal sesto piano, una meraviglia.Pulizzia ogni giorno. Siamo rimasti davvero sodisfatti, torneremo di sicuro. Grazie mille.