“Da consigliare ”
Recensione di AgriBruno

AgriBruno
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Mariotto
Cucina: Barbecue, Italiana, Mediterranea, Bar
Descrizione: AgriBruno è un agriturismo BIO e a km.0. situato in una masseria storica dei Conti Rogadeo, nobili del luogo, di fine'800, presenta un'architettura unica, con pietra a vista finemente ristrutturata. gli ampi giardini sono caratterizzati da pinete ulivi secolari e prato inglese. tutt'intorno ci sono 33ettari di terreno BIOLOGICO che comprende ulivi, mandorli e alberi da frutta di tutte le varietà. l'ORTO BIOLOGICO produce ortaggi e verdure sempre freschissimi. AgriBruno è la location ideale per i tuoi EVENTI e RICEVIMENTI, grazie allo chef Luigi, artista e sperimentatore, e al pasticcere di casa che sapranno deliziarvi con piatti unici e sempre originali.
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di Pasquetta indimenticabile. Abbiamo mangiato bene e soprattutto con prodotti di qualità. Cortesia , disponibilità, cibo e location essenziale fanno di agribruno una meta turistica inimitabile. Come ho sottolineato più volte al sig. Bruno mi auguro che tutta la famiglia resti con i piedi per terra , perché basta poco per montarsi la testa e perdere tutto quello che di buono avere fatto in questi anni. Assolutamente da provare .

Recensito 26 marzo 2018

Bellissima location,servizio impeccabile.Ottimi piatti dai sapori "antichi" e alta professionalità .

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva per quanto riguarda l ambiente circostante, posto totalmente immerso nel verde, ambienti confortevoli, cibo squisito e di ottima manifattura ( produzione propria ) il tutto condito con la gentilezza e la cordialità dei titolari.... Consigliato per una giornata da passare insieme ai propri cari...

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il sig. Bruno ci accoglie all'ingresso del parcheggio.
La struttura si presenta molto rustica e di piccole dimensioni.
Le 2 salette, molto accoglienti, si prestano molto bene per festeggiare ricorrenze con la famiglia.
Buone le proposte, strozzapreti alla zucca con ricotta forte, capocollo e salsiccie arrosto, tutto rigorosamente di produzione propria.
Veloce il servizio.
Bravi.

Recensito 7 gennaio 2018

Posto carino e accogliente, ma nulla di particolare. Le porzioni degli antipasti sono state copiose e quasi tutte hanno soddisfatto il nostro gusto. I primi piatti non ci hanno colpito particolarmente ed, anzi, erano veramente oleosi! Una menzione particolare la vorrei fare sulla presentazione della frutta: porzioni scarse e non si può presentare in quel modo! I dolci preparati dello chef,invece, erano ottimi.

AgriBruno A, Proprietario alle AgriBruno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Grazie della recensione!
“Non bisogna essere perfetti per tutti. Basta essere speciali per qualcuno.
(Anonimo)”

Gli utenti che hanno visto AgriBruno hanno visto anche

Bitonto, Provincia di Bari

Conosci AgriBruno? Condividi la tua esperienza!