“CARATTERISTICO”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 12 settembre 2017

Bellissimo porto di una tranquilla piccola cittadina greca che è la particolarità di quest'ultima. Consiglio stazione a tre giorni.

Recensito 9 settembre 2017

Il porto di Sami, ridente cittadina ad est di Cefalonia è la porta verso Ithaca. Bar, ristoranti, locali per una cittadina molto graziosa anche per molti è solo punto di riferimento per la spiaggia di Antysamos ed Ithaca.

Recensito 6 settembre 2017

le spiagge della zona ci hanno lasciato molto amaro, soprattutto Poros, forse non abbiamo esplorato abbastanza...il lato nord e occidentale resta comunque il più bello

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sami ed Agia Efimia sono semplicemente due estremità di un piccolo golfo nella parte nord ovest dell'isola. Si affacciano entrambe sulare che fa intravedere l'isola di Itaca ed infatti sono entrambi piccoli e caratteristici porti attrezzati di ristoranti (per lo più turistici e carissimi) e di navette per visitare Itaca. Molto belli nel complesso paesaggistico entrambi , a distanza di circa 15 minuti di macchina uno dall'altro. Sinceramente li sfrutterei più come mete di sosta re due max tre giorni per visitare la parte nord dell'isola.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2017

Può essere adatto anche come base per visitare l'isola in quanto nel centro e da qui partono le piccole barche per visitare la bella isola di Itaca dove fare un bel bagno è d'obbligo.

Gli utenti che hanno visto Port of Sami hanno visto anche

Assos, Cefalonia
Sami di Inari, Cefalonia

Conosci Port of Sami? Condividi la tua esperienza!