“Buon soggiorno in zona strategica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Cecillia Villas (2)

Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sami di Inari, Cefalonia, Isole Ioniche

Molto buono - basato su 2 recensioni

Extraordi
“Buon soggiorno in zona strategica”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in 4 adulti per 9 giorni in questa struttura. A parte un iniziale fraintendimento (Ioannis ci aveva dato un appartamento semi-interrato dove era praticamente impossibile stare in 4, glielo abbiamo fatto notare e ce en ha dato uno più grande) l'appartamento nel quale siamo stati ha i confort essenziali. La cucina è costituita da un fornello elettrico (ma sufficiente se si fa vita di mare), il bagno è piccolo, c'è una bella e grande terrazza e si può mangiare all'aperto. L'aria condizionata non funzionava e questo è stato un problema per i primi giorni di caldo. Quando l'abbiamo detto ha Ioannis ha provveduto a farci avere un ventilatore. In generale Ioannis è stato molto disponibile ed è sempre venuto incontro alle nostre richieste.
Il pregio maggiore è la vicinanza ai posti in cui il mare è più bello (per chi ama sasso e scoglio) e meno affollato. In ogni caso è in posizione centrale per poter visitare tutte le altre località dell'isola.