“Bellissima Abitazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Sami di Inari, Cefalonia, Isole Ioniche

Molto buono - basato su 3 recensioni

Cristina
“Bellissima Abitazione”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Non è la prima volta che trascorro le mie vacanze nelle isole greche, ma una casa del genere non l'avevo mai trovata fino ad ora. Situata a pochi km da Sami, la casa è veramente rilassante, tutte le villette hanno un barbecue a disposizione e abbiamo organizzato delle squisite cene con degli amici conosciuti durante la vacanza. All'interno l'arredamento è molto curato e moderno. Cecilia Villas da non farsi scappare per le vostre prossime vacanze!!!

giuliacol
Napoli, Italia
“perfetta”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari sono stati gentilissimi, sempre a disposizione, sorridenti e discreti.
la casa è molto bella, curata e pulitissima, migliore di come si presenta in foto!!!
Con due bambine si è rivelata molto comoda e dopo una giornata di mare (fantastico) era un piacere rientrare la sera.
tra l'altro sono un gruppo di case, ideale se si vuole andare in gruppo, mantenendo la propria indipendenza
quando sono andata via mi hanno regalato origano e lavanda del loro giardino: un bellissimo gesto.
La posizione è ottimale ( si trova sulla strada Sami - Argostoli e non come indicato sulla mappa) e si è rivelata un ottimo punto di partenza per girare tutta l'isola.

grazie di cuore a Ioannis e Aghata che hanno contribuito a rendere la mia vacanza super

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia della casa, cortesia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: le strade di Cefalonia sono spesso prive di protezione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?