Recensito 4 marzo 2017

Questo hotel ha una posizione fronte lago con vista formidabile sul tramonto. Molto suggestivo il grande e ben tenuto giardino intriso di piccoli canali, uno dei quali arriva direttamente nella hall all'ingresso.
La camera che abbiamo avuto (a qualche altra che ho visto) è stata inferiore rispetto alle attese create dall'impatto all'arrivo e al giardino, ma comunque discreta anche se non perfetta.
Abbiamo provato il ristorante ordinando però a la carte e non a buffet ed il risultato è stato più che buono, in particolare, non ricordo il nome del mio piatto, ma si trattava di un pesce speziato e piccante, che era davvero fantastico.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione incantevole servizi di buon livello.. ma non dobbiamo dimenticare che siamo in india ci sono molte possibilità di svago come imbarcazioni pesca birdwatching massaggi ecc ristorante con prezzi adeguati al contesto

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto grande che si trova direttamente sul lago.
Giardino molto ampio con diversi canali dove è possibile fare passeggiate ed affitare bici.
Moto bella la crociera al tramonto.
Stanza nella norma e cibo normale ho mangiato di meglio.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2014

Si può' proprio dire che l'apparenza inganna. La struttura è' d'effetto tanti piccoli cottage in riva al lago. Purtroppo la pulizia e' veramente scadente, sia nelle camere, che nelle parti comuni, come il ristorante, dove sia le stoviglie che le posate erano sudicie. abbiamo dovuto insistere per farci cambiare la tovaglia completamente macchiata e le lenzuola in camera che erano sporche. Il personale e' stato veramente scortese.

Consiglio sulle camere: Meglio spendere un po' di più ma puntare sul Kumarakom Lake Resort.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2014

All'arrivo sembrava tutto così bello, dalla reception al giardino tropicale, poi entrati nella stanza si resta così delusi, era squallida. Il servizio lento e appena accettabile. Il buffet piuttosto scarso e la colazione appena sufficiente con pochissima scelta.
La spa con muri sporchi e lettini senza nemmeno un asciugamano.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia