Recensioni (1.398)
1.398 risultati
Recensito 1 dicembre 2017

si tratta di un prestigioso eco lodge favoloso raggiungibile solo tramite barca. Ha una splendida piscina ma se siete in coppia prendete la camera con piscina provata. E' da sogno. Vengono organizzate delle uscite in barca per il birdwatching, c'è un ottimo centro massaggi, una zona per ammirare le farfalle ed un piccolo negozietto

Consiglio sulle camere: stanza con piscina privata è favolosa
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 ottobre 2017

Villaggio inserito nella vegetazione tropicale formato da singole villette dotate di ampia camere e bagno a cielo aperto con una pianta enorme di banano. Di buonlivello il ristorante con ampio menù e di buona qualità. qualche piante anche occidentale. Scegliere il periodo adatto perchè il clima giusto è fondamentale. Si consiglia un massaggio ayurvedico fatto in apposita struttura da personale specializzato.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2017

Resort di lusso con casette singole sulla laguna molto tranquille. Con mia moglie abbiamo fatto il massaggio rejuvenation: fantastico. Trattamento con due operatori che massaggiano insieme seguito dallo Steam Bath.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Splendido resort in riva al fiume e per accedervi non esistono macchine ma solo barche che accompagnano i clienti dopo breve navigazione.Tutto è in stile coloniale ed ecologico e la cortesia abbonda,anche del medico presente in albergo tranquillo e con ottimi consigli.Da provare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 ottobre 2016

Bellissimo arrivare in albergo solo in barca , essere accolti dal suono dei loro tamburi e da un buonissimo e dissetante cocco! Questo resort , proiettato in laguna, è attraversato da piccoli canali con ponticelli per arrivare alle varie camere/casette , buona parte in legno con un caratteristico bagno open air. Cibo ottimo ,con buona scelta ,personale gentilissimo sempre con il sorriso sulle labbra. Abbiamo goduto di tramonti fantastici e gite in barca nei canali pieni di ninfee e fiori di loto tra mangrovie e palme . Non abbiamo fatto in tempo a rilassarci nella SPA ,molto quotata...sarà per la prossima volta!
Albergo con un occhio attento al risparmio delle risorse della terra, con consigli per il risparmio dell'acqua, bene preziosissimo spesso sciupato da noi occidentali, e boccettini in terracotta per shampoo, crema corpo etc che riempiono con notevole risparmio di plastica. Consigliatissimo, è un posto veramente da sogno!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici