“Meraviglioso soggiorno!”
Il panorama sul borgo medievale di Amelia
Il panorama sul borgo medievale di Amelia
Una villa immersa nella natura
Il forno a legna esterno
Un tradizionale retrocucina
La sala da pranzo
La grande taverna
Perfetto per catering, feste ed eventi
Perfetto per catering, feste ed eventi
Perfetto anche per catering ed eventi ALL'APERTO
Perfetto anche per catering e feste ALL'APERTO
Il tesoro della casa: La Torretta
Agriturismo -
5 camere da letto, 3 bagni, 13 posti letto
Amelia, Provincia di Terni, Umbria

Alessandr
“Meraviglioso soggiorno!”
Recensito il 2 gennaio 2014 per un soggiorno a Dicembre 2013

Bellissima location immersa nella natura, ottimo rapporto qualità-prezzo, ampi spazi con riscaldamento in tutta la casa, possibilità di cucinare carne alla brace nel caminetto in cucina, 2 bagni grandi entrambi con doccia e uno anche con la vasca, salone con tv, divani e poltrone... non mancava assolutamente niente!
Ho soggiornato 3 giorni e 2 notti insieme ai miei amici (11 persone) in questo bellissimo casale per festeggiare questo capodanno 2014 e siamo stati veramente molto bene!
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili sin dalla prenotazione fino ai saluti finali a fine soggiorno, ci hanno fatto trovare delle bevande nella casa apposta per noi.
Tutto meraviglioso! Spero di tornarci al più presto! ^_^

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Grifo1982
Perugia, Italia
“Un "castello" alla portata di tuttti”
Recensito il 29 novembre 2013 per un soggiorno a Novembre 2013

Un tipico casale umbro con vista da incanto sulla città di Amelia.
La cosa che colpisce appena si arriva è la grandezza della struttura. Tanto per dare un senso della misura, oltre 2 saloni e una tipica cucina abitabile, c'è un salone di quasi 100mq per le feste.
Ho soggiornato qui 2 notti con un gruppo di amici (12 persone) e siamo stati benissimo. Il posto è completamente immerso nella natura, ma al contempo vicino e a pochi minuti dal centro storico di Amelia e da tutti i negozi.
L'atmosfera è quella di un autentico casale padronale umbro. Bellissimo poter riunirci intorno al grande camino e cucinare tutti insieme la carne alla brace.
Ogni camera ha la sua indipendenza, ma al contempo sono tutte dentro la stessa struttura. Piccolo e unico neo nella zona notte sono presenti 2 soli bagni (comunque molto grandi e uno dei quali bellissimo ricavato sotto una caratteristica volte a botte).
I proprietari sono stati gentilissimi ed ospitali, pronti ad aiutarci per qualunque problema e sono stati utilissimi i loro suggerimenti e dritte per visitare i luoghi di interesse nei dintorni.
Prezzo irrisorio per la grandezza e qualità della struttura! Ideale per gruppi numerosi di amici/coppie/famiglie.
Ci tornerò in estate!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Rivivere l'atmosfera del tradizionale casale umbro in un week end con gli amici
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
308 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.