“Posto incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Cetty B
Arcore, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appena rientrati da una vacanza di qualche giorno.. Relax e posto incantevole.
Ampi spazi esterni, barbecue e piscina in mezzo agli ulivi..
Il podere di antiche origini e' tenuto benissimo, Francesca(la proprietaria) gentilissima e ospitale...ti fa sentire a casa!
Pulitissimo e adatto a tutte le esigenze..lo consiglio vivamente!
Girato tanti agriturismi ma mai trovato tanti spazi esterni a disposizione come questo! Ci torneremo senz'altro...anche per l'ottimo olio e vino di loro produzione!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
27 ago 2017
Grazie! Siete persone gentili, allegre e piacevolissime. Spero sinceramente di rivedervi presto. Il posto è bello, ma l'atmosfera la create voi!! Grazie... Francesca
Naty V
Genzano di Roma, Italia
“ponte del 25 aprile 2016”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Bellisima struttura ottima posizione x diverse mete ottimo x rilassarsi la proprietaria francesca è molto disponibile e come ultima cosa ma non meno importante pulizia ottima

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
ILDUETTO
“profumo di lavanda”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

poche parole...
dopo una lunga e piacevole giornata in giro per Amelia non c'e' niente di veramente confortevole quando sei fuori casa mettersi in un letto non tuo e' sentire il profumo di lavanda.
Non c'e' niente altro secondo me che ti da il senso del pulito.
Complimenti.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
26 gen 2016
Grazie! Il complimento più bello e molto apprezzato! La lavanda è quella che fiorisce in abbondanza nel giardino. Spero che possiate coglierla alla prossima occasione.... A presto! Francesca
Matilde R
“Piacevole sorpresa ”
Recensito il 3 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Davvero una piacevole sorpresa! Abbiamo prenotato questo agriturismo per un week end in Umbria! Sin da subito la signora Francesca si e' mostrata molto disponibile e simpatica! Ottima struttura, immersa nel verde, silenziosa e punto strategico per varie gite; appartamento accogliente e fornito di ogni accessorio!
Insomma ci siamo trovati molto bene da ogni punto di vista...quindi non ci resta che consigliarlo!!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2015
flavolpe2
“Non solo olio ...... molto di più”
Recensito il 30 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso le vacanze di fine anno all'agriturismo Podere Luchiano con la mia famiglia, un bellissimo casale antico con annesso oliveto dell'azienda di famiglia.
Al nostro arrivo abbiamo trovato nell'appartamento una bottiglia omaggio di olio extra vergine di loro produzione: bruschette super preparate sulle braci del camino!!!!
Appartamento pulito e funzionale, arredato con gusto con mobili d'antiquariato, cucina perfettamente attrezzata.
Nonostante la temperatura sotto zero di capodanno, l'appartamento era ottimamente riscaldato.
Belle passeggiate nei dintorni e grandi grigliate sul camino.
Proprietari molto cordiali e disponibili.
Abbiamo iniziato l'anno veramente bene! Vacanza perfetta, torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Ho viaggiato con: Familiari
Alessandr
“Fantastico per rilassarsi”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo agriturismo, scelto per le nostre vacanze estive.Posto ideale per godersi la tranquillità del paesaggio: il Podere Luchiano è proprio un’oasi di pace. L’appartamento “Luna”, situato al piano terra, è curato, ben attrezzato e confortevole. Piscina perfetta, nella quale rinfrescarsi e rilassarsi immersi nel silenzio e nella quiete di una natura che offre meravigliose sensazioni. Ottima l’accoglienza, ci si sente a casa. La Signora Francesca è sempre disponibile, gentile, attenta e presente, rispettando la privacy degli ospiti. Da provare la sua cucina, le marmellate, le olive e l’ottimo olio di produzione propria.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Fiorella
“Eccellente”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena rientrati da una breve vacanza molto entusiasti di aver trovato un posto meraviglioso come l'agriturismo Luchiano.
Le immagini del sito rispecchiano pienamente quella che è la realtà.
Siamo stati ospitati in uno stupendo appartamento di 130 mq, arredato con cura. Non mancava nulla e soprattutto ben pulito.
Ottime le marmellate, l'olio, la frutta e i pomodori di loro produzione che abbiamo potuto gustare mangiando all'aperto davanti ad un panorama incantevole e rilassante.
Divertimento assicurato per i bambini grazie alla grande piscina, ai prati per poter giocare e gli animali da osservare.
Buona posizione per raggiungere velocemente le altre mete turistiche dell'Umbria e del vicino Lazio.
La cosa che comunque ci ha colpito di più e che ricorderemo sempre è l'ospitalità e la simpatia di Francesca e di sua sorella.

Data del soggiorno: agosto 2014
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?