“ponte del 25 aprile 2016”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
the garden
The garden for your lunch and dinner....
... and a quiet place for reading
The view from the garden (Mount Soratte)
Fresh eggs for our guests...
.... surrounded by silence and green
Barbecue area
Welcome to Podere Luchiano!
Fruits, vegetable and eggs are offered to our guests
Suggestive light before the rain...
A typical Umbrian countryhouse of the 17th century.....
the olive grove
Our products, extra virgin olive oil, honey, green olives in brine, wine
Our 'welcome' bruschetta
The view from your apartment on the garden...
The view from the terrace of your apartment
Your apartment
The bathroom with shower
Just 5 kms from Amelia
The Monsters of Bomarzo
Marmore Waterfalls
Civita di Bagnoregio, the dying down
Lugnano in Teverina (5 kms), one the 'Most beautiful Towns of Italy'

Olandese per primo
Tedesco per primo
Naty V
Genzano di Roma, Italia
“ponte del 25 aprile 2016”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Bellisima struttura ottima posizione x diverse mete ottimo x rilassarsi la proprietaria francesca è molto disponibile e come ultima cosa ma non meno importante pulizia ottima

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
ILDUETTO
“profumo di lavanda”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

poche parole...
dopo una lunga e piacevole giornata in giro per Amelia non c'e' niente di veramente confortevole quando sei fuori casa mettersi in un letto non tuo e' sentire il profumo di lavanda.
Non c'e' niente altro secondo me che ti da il senso del pulito.
Complimenti.

Ho viaggiato con: Compagno/a
26 gen 2016
Grazie! Il complimento più bello e molto apprezzato! La lavanda è quella che fiorisce in abbondanza nel giardino. Spero che possiate coglierla alla prossima occasione.... A presto! Francesca
Matilde R
“Piacevole sorpresa ”
Recensito il 3 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Davvero una piacevole sorpresa! Abbiamo prenotato questo agriturismo per un week end in Umbria! Sin da subito la signora Francesca si e' mostrata molto disponibile e simpatica! Ottima struttura, immersa nel verde, silenziosa e punto strategico per varie gite; appartamento accogliente e fornito di ogni accessorio!
Insomma ci siamo trovati molto bene da ogni punto di vista...quindi non ci resta che consigliarlo!!!!!!

flavolpe2
“Non solo olio ...... molto di più”
Recensito il 30 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso le vacanze di fine anno all'agriturismo Podere Luchiano con la mia famiglia, un bellissimo casale antico con annesso oliveto dell'azienda di famiglia.
Al nostro arrivo abbiamo trovato nell'appartamento una bottiglia omaggio di olio extra vergine di loro produzione: bruschette super preparate sulle braci del camino!!!!
Appartamento pulito e funzionale, arredato con gusto con mobili d'antiquariato, cucina perfettamente attrezzata.
Nonostante la temperatura sotto zero di capodanno, l'appartamento era ottimamente riscaldato.
Belle passeggiate nei dintorni e grandi grigliate sul camino.
Proprietari molto cordiali e disponibili.
Abbiamo iniziato l'anno veramente bene! Vacanza perfetta, torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Familiari
Alessandr
“Fantastico per rilassarsi”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo agriturismo, scelto per le nostre vacanze estive.Posto ideale per godersi la tranquillità del paesaggio: il Podere Luchiano è proprio un’oasi di pace. L’appartamento “Luna”, situato al piano terra, è curato, ben attrezzato e confortevole. Piscina perfetta, nella quale rinfrescarsi e rilassarsi immersi nel silenzio e nella quiete di una natura che offre meravigliose sensazioni. Ottima l’accoglienza, ci si sente a casa. La Signora Francesca è sempre disponibile, gentile, attenta e presente, rispettando la privacy degli ospiti. Da provare la sua cucina, le marmellate, le olive e l’ottimo olio di produzione propria.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Fiorella
“Eccellente”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena rientrati da una breve vacanza molto entusiasti di aver trovato un posto meraviglioso come l'agriturismo Luchiano.
Le immagini del sito rispecchiano pienamente quella che è la realtà.
Siamo stati ospitati in uno stupendo appartamento di 130 mq, arredato con cura. Non mancava nulla e soprattutto ben pulito.
Ottime le marmellate, l'olio, la frutta e i pomodori di loro produzione che abbiamo potuto gustare mangiando all'aperto davanti ad un panorama incantevole e rilassante.
Divertimento assicurato per i bambini grazie alla grande piscina, ai prati per poter giocare e gli animali da osservare.
Buona posizione per raggiungere velocemente le altre mete turistiche dell'Umbria e del vicino Lazio.
La cosa che comunque ci ha colpito di più e che ricorderemo sempre è l'ospitalità e la simpatia di Francesca e di sua sorella.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Pippi82_1
Rome, Lazio, Italy
“FANTASTICO”
Recensito il 4 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Ci tornerò tra qualche giorno e siccome è Luglio ne approfitterò finalmente per fare un tuffo in piscina e godermun meraviglioso sole e e poi che altro dire se non che è un posto pulito, accogliente, rigenerante, che si trova a pochi km da Roma...insomma..cosa volere di più!
L'Olio è gustosissimo,ne farò una scorta complimenti davvero per tutto.
Grazie Francesca per aver creato tutto questo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento curato, pulito e la tranquillità del posto
Aspetti meno apprezzati: nulla da dire
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici