“Meraviglioso.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Le Rote

veranda with fireplace
Amelia
Orvieto underground
duomo di Orvieto
la vendemmia presso il casale
Museo di Amelia

Alessia B
Ardea, Lazio, Italy
“Meraviglioso.”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'ospitalità e la gentilezza dei
titolati, la bellezza del posto e della sistemazione, la pulizia perfetta, i servizi, la posizione incantevole fanno di questo posto un angolo di paradiso pieno di pace rigenerante. Soggiorno troppo breve purtroppo.

Oris C
“Bel posto”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Casale rustico in pietra molto bello, locali puliti e ben tenuti, cucina ben attrezzata, wifi. Un posto dove trascorrere qualche giorno di assoluta relax. Brava e molto attenta la Signora Angela. Complimenti

Edoardo D
“Rilassante”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Location in aperta campagna un po distante dal centro di Amelia.
B&B molto curato e tutto in pietra. Camere confortevoli con arredamento in tipico stile umbro. Molto attenta la proprietà sia ai particolari che ai bisogni della clientela.
Buon punto di partenza per la visita ai luoghi di maggior interesse turistico

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
MilenaMir
Fiorano Modenese, Italia
“un posto dove tornare”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato al Casale le Rote lo scorso fine settimana e ci siamo trovati benissimo.
Il casale è circondato da un grande giardino, piscina a disposizione degli ospiti. La posizione, facilmente raggiungibile dall'autostrada, risulta veramente comoda per visitare la bassa Umbria e l'alto Lazio. La proprietaria, Angela, è stata gentilissima e ci ha fatto sentire come in famiglia; ci ha ben consigliato sia per gli itinerari da seguire durante le nostre visite che per i ristoranti dove cenare durante il soggiorno. Speriamo di avere occasione di tornarci in futuro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione e gentilezza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: acqua non potabile
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
LoveForTr
Roma
“Relax e cortesia!”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo casale grazie ad uno Smartbox.
Appena arrivati ci hanno colpito la tranquillità del posto (ideale per un weekend di relax) e la disarmante cortesia della proprietaria Angela.
Essendo gli unici ospiti quella sera, avevamo tutto il casale a disposizione!
Unico appunto: il telefono non prendeva e la linea wifi pur presente, in realtà non funzionava. Ma è solo un dettaglio, che non inficia il valore positivo del soggiorno!

Amanda D
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Tranquillità e disponibilità”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il casale è molto bello, in una zona molto tranquilla immersa nel verde.
Camera pulita e spaziosa.
Colazione ottima.
Inoltre, Angela e il marito sono stati veramente disponibili e gentili. Ci hanno consigliato posti da visitare e ristoranti da provare

Laura D
“stacchiamo tre giorni”
Recensito il 27 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Aver conosciuto Angela e aver soggiornato nel suo splendido casale in mezzo alla natura incontaminata dell umbria,miha riempito di gioia, una perfetta padrona di casa,attenta ai suoi ospiti,disponibile e molto cordiale è stata una piacevole sorpresa aver scoperto una regione cosi bella.spero di ritornarci presto .