“un posto dove tornare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Le Rote

veranda with fireplace
Amelia
Orvieto underground
duomo di Orvieto
la vendemmia presso il casale
Museo di Amelia

MilenaMir
Fiorano Modenese, Italia
“un posto dove tornare”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato al Casale le Rote lo scorso fine settimana e ci siamo trovati benissimo.
Il casale è circondato da un grande giardino, piscina a disposizione degli ospiti. La posizione, facilmente raggiungibile dall'autostrada, risulta veramente comoda per visitare la bassa Umbria e l'alto Lazio. La proprietaria, Angela, è stata gentilissima e ci ha fatto sentire come in famiglia; ci ha ben consigliato sia per gli itinerari da seguire durante le nostre visite che per i ristoranti dove cenare durante il soggiorno. Speriamo di avere occasione di tornarci in futuro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione e gentilezza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: acqua non potabile
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
LoveForTr
Roma
“Relax e cortesia!”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo casale grazie ad uno Smartbox.
Appena arrivati ci hanno colpito la tranquillità del posto (ideale per un weekend di relax) e la disarmante cortesia della proprietaria Angela.
Essendo gli unici ospiti quella sera, avevamo tutto il casale a disposizione!
Unico appunto: il telefono non prendeva e la linea wifi pur presente, in realtà non funzionava. Ma è solo un dettaglio, che non inficia il valore positivo del soggiorno!

Amanda D
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Tranquillità e disponibilità”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il casale è molto bello, in una zona molto tranquilla immersa nel verde.
Camera pulita e spaziosa.
Colazione ottima.
Inoltre, Angela e il marito sono stati veramente disponibili e gentili. Ci hanno consigliato posti da visitare e ristoranti da provare

Laura D
“stacchiamo tre giorni”
Recensito il 27 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Aver conosciuto Angela e aver soggiornato nel suo splendido casale in mezzo alla natura incontaminata dell umbria,miha riempito di gioia, una perfetta padrona di casa,attenta ai suoi ospiti,disponibile e molto cordiale è stata una piacevole sorpresa aver scoperto una regione cosi bella.spero di ritornarci presto .

goldenliz
Assisi, Italia
“MI SEMBRAVA DI STARE NELLA MIA SECONDA CASA IN CAMPAGNA”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno è stato davvero bello rilassante e familiare che mi è sembrato che stessi trascorrendo le vacanze nella mia seconda casa in campagna, La casa è un gioiello, rustica ma con molta personalità, carinissima, ben tenuta. Nonostante la colazione non fosse compresa la proprietaria ci ha fatto usare la cucina facendoci trovare del caffè, dell'acqua e del latte.... per non parlare delle dritte che ci ha dato!!!!!
Soddisfattissimi!!!!!

Ho viaggiato con: Familiari
Andrea C
“Cinque stelle per la cortesia. Tre nel complesso”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La signora Angela merita 5 stelle. Molto molto gentile. Veramente un tesoro. Come sentirsi a casa. Coccolati in tutto e per tutto. Peccato non aver potuto alloggiare al Casale Le Rote ma al Casale Angela. Speriamo la prossima volta! :)

axelcruse
Legnano, Italia
“Piacevole scoperta”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ottimale per vedere le bellezze Umbre e Roma. Gentilezza e cortesia dei proprietari, camera grande e bagno di livello superiore. Casale magnifico immerso nel verde con tanto di piccola piscina. Rapporto qualità prezzo di altissimo livello. La proprietaria ci ha fatto trovare una torta fresca come benvenuto. Ideale anche per famiglie che vogliono cucinare e godersi il casale.
Posizionata in una frazione di Amelia, attenzione alle impostazioni del navigatore.
Consiglio vivamente questa struttura

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?