“Tranquillità e disponibilità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Le Rote

veranda with fireplace
Amelia
Orvieto underground
duomo di Orvieto
la vendemmia presso il casale
Museo di Amelia

Amanda D
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Tranquillità e disponibilità”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il casale è molto bello, in una zona molto tranquilla immersa nel verde.
Camera pulita e spaziosa.
Colazione ottima.
Inoltre, Angela e il marito sono stati veramente disponibili e gentili. Ci hanno consigliato posti da visitare e ristoranti da provare

Laura D
“stacchiamo tre giorni”
Recensito il 27 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Aver conosciuto Angela e aver soggiornato nel suo splendido casale in mezzo alla natura incontaminata dell umbria,miha riempito di gioia, una perfetta padrona di casa,attenta ai suoi ospiti,disponibile e molto cordiale è stata una piacevole sorpresa aver scoperto una regione cosi bella.spero di ritornarci presto .

goldenliz
Assisi, Italia
“MI SEMBRAVA DI STARE NELLA MIA SECONDA CASA IN CAMPAGNA”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno è stato davvero bello rilassante e familiare che mi è sembrato che stessi trascorrendo le vacanze nella mia seconda casa in campagna, La casa è un gioiello, rustica ma con molta personalità, carinissima, ben tenuta. Nonostante la colazione non fosse compresa la proprietaria ci ha fatto usare la cucina facendoci trovare del caffè, dell'acqua e del latte.... per non parlare delle dritte che ci ha dato!!!!!
Soddisfattissimi!!!!!

Ho viaggiato con: Familiari
Andrea C
“Cinque stelle per la cortesia. Tre nel complesso”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La signora Angela merita 5 stelle. Molto molto gentile. Veramente un tesoro. Come sentirsi a casa. Coccolati in tutto e per tutto. Peccato non aver potuto alloggiare al Casale Le Rote ma al Casale Angela. Speriamo la prossima volta! :)

axelcruse
Legnano, Italia
“Piacevole scoperta”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ottimale per vedere le bellezze Umbre e Roma. Gentilezza e cortesia dei proprietari, camera grande e bagno di livello superiore. Casale magnifico immerso nel verde con tanto di piccola piscina. Rapporto qualità prezzo di altissimo livello. La proprietaria ci ha fatto trovare una torta fresca come benvenuto. Ideale anche per famiglie che vogliono cucinare e godersi il casale.
Posizionata in una frazione di Amelia, attenzione alle impostazioni del navigatore.
Consiglio vivamente questa struttura

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
RomaFabio
Roma
“Pace, ospitalità e tranquillità”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Tutto bellissimo, dalla struttura nuovissima e bella, al giardino enorme.....il paesaggio....le stanze e i paesi circostanti: Giove e Amelia. I proprietari eccezzonali e simpaticissimi!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Camino e giardino
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Fengji
Latina
“Struttura molto bella, accogliente immersa nella natura e nella pace!”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo splendido posto un Sabato ed una Domenica di Aprile e nonostante il tempo non sia stato il massimo, abbiamo trascorso un piacevolessimo weekend...il motivo?
Per 2 gg ci siamo sentiti totalmente a nostro agio in una casa incantevole... in pietra fuori, arredata con gusto all'interno, immersa nella natura e nella pace della campagna umbra! I proprietari, Angela e Massimo che vivono in una casa accanto al Casale Le Rote, si sono messi fin dall'inizio a ns disposizione...con le bici da loro fornite, abbiamo fatto delle lunghe e piacevoli passeggiate nei dintorni e la cosa più bella è stata la braciolata a pranzo, nel camino esterno (ce n'è anche uno all'interno), di fronte ad un panorama a dir poco eccezionale!
Insomma lo consiglio vivamente e non vediamo l'ora di ritornarci anche magari con il nostro gruppo di amici!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia