62 USD
60 USD
  • Piscina
Tenuta Pizzogallo(Amelia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
Expedia.com
187 USD
237 USD
121 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Agriturismo Poggio della Rosa(Amelia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
  • Piscina
134 USD
  • Colazione inclusa
Agriturismo Canonici(Amelia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Vedi l'offerta
B & B 44(Amelia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
Le Cisterne B&B(Amelia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Ostello Giustiniani(Amelia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
Hostelworld.com
Recensito 7 maggio 2015

Se si vuole scappare dalla città e trascorrere qualche giorno in totale relax, questo è il posto giusto. Sobrio, pulito, caratteristico e immerso nella natura. Il personale è professionale, gentile e simpatico. La zona piscina è bella. L'appartamento grande è molto accogliente e molto bene attrezzato. La biancheria è molto pulita e i letti sono comodi. I bagni sono attrezzati e ben forniti di articoli per la toeletta. Il paesino in cui si trova è caratteristico e per fare compere si arriva in macchina ad Amelia che è poco lontano. Nei dintorni ci sono molti luoghi storici da visitare. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo monastero con un pacchetto wonderbox ci siamo trovati bene, avevamo un appartamento perché avevamo cucina salotto, camera da letto e bagno ambiente molto pulito, personale accogliente, e anche il ristorante molto carino mangiare buono, avevamo una bellissima vista dalla camera, sicuramente ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2014 da dispositivo mobile

Il Monastero Le Grazie è un monastero riadibito a country house. Struttura seria e sobria, immerso in una tanto imponente quanto rigogliosa natura umbra. Tale struttura è dotata anche di piscinae si erge su tre piani senza ascensore.
Appartamenti con pavimento in cotto, bagno cieco(almeno quello della nostra camera era con la ventilazione forzata), cucinino, con caldaia singola per i riscaldamenti e camera da letto matrimoniale. Il proprietario della struttura ci ha consegnato copia delle chiavi delle porte di entrata e del cancello automatico del parcheggio per permetterci di entrare ed uscire a qualsiasi ora volessimo. Siamo stati bene, in un posto che molto rilassante. Unico appunto alla colazione, con scelte scarse sul cibo, visto che erano presenti solo cornetti, fette biscottate (confetture e crema alla nocciola), frutta, acqua e succo di frutta all'arancia. Nota positiva però è stato il fare il cappuccino espresso.
Tirando le somme, se dovessi tornare da quelle parti ci risoggiornerei.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014

Abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto. Una struttura molto bella in un contesto tranquillo e rilassante, il personale che lo gestisce è cortese e molto disponibile. La posizione è strategica perché in macchina si raggiungono luoghi di interesse culturale e storico in poco tempo.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze al primo piano poiché la struttura non ha ascensore.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2014

Ho soggiornato presso questa struttura nei giorni 15 e 16 agosto insieme ad una coppia di amici, anche loro come noi in compagnia del loro amico a quattro zampe. L'accoglienza da parte dei proprietari della struttura è stata chiara sin da subito. Ci hanno riservato un appartamento molto confortevole, grande, pulito, ordinato. Abbiamo cenato in struttura per due volte e, nonostante fossimo in ritardo rispetto all'orario ultimo di accesso, ci hanno ospitati offrendoci una cene ricca ed ... eccellente! I ragazzi che lavorano in ristorante hanno mostrato la loro massima disponibilità e cortesia, molto simpatici e con grande energia! Siamo stati poi in piscina, serenamente con i nostri cani, che pare abbiano goduto anche loro appieno della tranquillità e della cordialità di questo posto, immerso nel verde e nel silenzio della Natura, spazioso, che dona relax e pace della mente e dei sensi. Nonostante avessimo poi già effettuato il check out della nostra camera, ci hanno addirittura dato la possibilità di utilizzare una camera di appoggio per poter fare una doccia prima della partenza. Insomma, questa struttura merita un 10 e lode, da parte nostra! Grazie di tutto!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici