Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per caso in questo agriturismo prendendo la strada che da Amelia scende verso orte c siamo detti al primo agriturismo c fermiamo e cosi abbiamo fatto. Posto suggestivo gia dall'ingresso con questo vialone lunghissimo che passa in mezzo hai vigneti fino ad arrivare in cima e scoprire un bellissimo paesaggio. Locale molto bello ben curato negli arredi personale gentile educato e molto professionale forse eccessiva la figura del metre ma cmq ben accetta. La mia compagna ha mangiato pesce a suo dire molto buono ha preso l'mpepata di cozze e spaghetti allo scoglio io ho mangiato l'antipasto pizzogallo con fritti affettati bruschette e sottaceti moltobuono poi una tagliata al tartufo e qui non sono rimasto insoddisfatto perche il tartufo era misto a funghi trifolati e se prendo una tagliata al tartufo e la pago 21€ mi aspetto che sia solo tartufo... Cmq la qualità della carne e' risultata molto buona. Nel complesso abbiamo passato una bella serata abbiamo speso nella media considerando l'ottimo servizio e il posto stupendo ci torneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono andato per mangiare una pizza, ma quando ho visto il menù ho mangiato pesce. Cena buonissima. L'ho scelto per il pranzo di nozze. Fuori ha un bel terrazzo con una vista fantastica. Servizio rapido.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera con degli amici per mangiare una pizza avevo prenotato precedentemente solo che quando arrivo il mio tavolo da 11 già era occupato e ci hanno accoppiato due tavoli tondi scomodissimi e alla rinfusa nel complesso la pizza non era male ma personale di sala che sembrava metterti fretta nel finire la cena

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di 2 notti in location elegante ben inserita nell'ambiente delle colline al confine tra Umbria e Lazio nel comune di Amelia ma a pochi km da Orte.
Tutto eccellente sia per quanto riguarda la sistemazione in camera sia per il trattamento nel ristorante (che è molto di più di una trattoria da agriturismo).
Vengono prodotti e venduti "solo" vino e olio d'oliva (non ci sono animali da fattoria, per intenderci).
Abbiamo goduto anche dei servizi comuni giocando a tennis e riposando a bordo piscina.

Una pecca ?
Manca lo zucchero di canna a colazione !! ... ma è una battuta !!

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con un gruppo di amici a cena in questo locale. Possiamo dire che abbiamo ricevuto un buon servizio e ottimi piatti. Abbiamo mangiato la pizza ( versione romana ) e possiamo dire che è veramente speciale. Consiglio una visita. L'unica raccomandazione non prendete il vino della loro cantina perché è una delusione.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici