“Perfetto per rillassarsi.”

Amelia, Provincia di Terni, Umbria

Alessio O
“Perfetto per rillassarsi.”
Recensito il 27 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo trascorso una vacanza a giugno nella casa di campagna. Questa è molto spaziosa ed è stata completamente restaurata in uno stile semplice ma accogliente, ci sono anche molti luoghi interessanti e storici da visitare facilmente raggiungibili nelle vicinanze come Amelia, i proprietari hanno fornito i dettagli completi di luoghi da visitare, ristoranti e negozi locali.
È stato meraviglioso svegliarsi per la pace e tranquillità in un ambiente splendido ogni mattina e tornando casa per ammirare il tramonto e una serata rilassante dopo una giornata da turisti. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e consiglio il B&B il Leccio come un posto per rilassarsi, distendersi e lontano da tutto.

Data del soggiorno: giugno 2019