“Tranquillità e Simpatia”

Classificato al n.8 di 21 B&B in Amelia
Pisa, Italia
“Tranquillità e Simpatia”
Recensito il 13 aprile 2012

Il 5 aprile scorso io e Silvana abbiamo soggiornato in questo tranquillo luogo vicino alla cittadina di Amelia. Una piacevole pausa di un viaggio di una decina d'ore da Pisa a Lecce. Diana e Manlio molto cortesi e i tre mini canini, ci hanno accolto con simpatia e cordialità. La camera e i servizi sono comodi e spaziosi. Ottima la colazione. Arrivederci alla prossima, silvana e antocannoletta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ellenfosterUmbria, Proprietario alle Il B&B di Montenero, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
E' stato davvero un bell'incontro! Grazie per la vostra cortesia e spero di rivedervi presto!

Da solo
Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo sceto questo b&b dalle varie offerte proposte sul libricino smartbox e ne siamo molto soddisfatti!!!Il B&B è arredato con molta cura e gusto,la vista è stupenda così come l'accoglienza di Diana e di suo marito.Le camere sono veramente belle e comode.ottimo l'aperitivo dell pomeriggio.il top è arrivato la mattina seguente:Diana insieme con suo marito ci hanno preparato una ricca e completa colazione,con latte,caffè,succo,fette biscottate,pane tostato,burro,torta e marmellata fatta in casa, che dire ottima è dire poco!!!
bellissimi e per niente invadenti i cagnolini giggio e mafalda molto "coccoloni":-)
Giudizio completamente positivo,siamo stati benissimo e ci hanno trattato in maniera squisita,altamente consigliato.
A presto Simone e Iryna (soggiornato dal 22/3/12 al 23/3/12)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie Simone, è stato un piacere avervi come ospiti, alla prossima :-)
firenze
Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato durante il ponte dell’Epifania in questa struttura gestita in modo molto accogliente dai proprietari.
Base molto comoda per visitare i tanti bei luoghi della zona.
Le camere sono belle grandi, pulite e silenziose, con giardino esterno ed una meravigliosa vista sulle campagne …un panorama davvero rilassante!
Ottima ed abbondante anche la colazione, preparata dalla signora Diana, con torte fatte in casa davvero buone!
Festosi e molto educati i cagnolini ed i gatti di casa!!
Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ellenfosterUmbria, Proprietario alle Il B&B di Montenero, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Fare dolci è la mia passione e, a detta degli ospiti, pare mi venga benissimo!!! Sono molto lieta che vi siate trovati bene, vi aspetto per proporvi nuove escursioni e nuove prelibatezze...:-)
Roma
Recensito il 18 dicembre 2011

Il B&B è molto accogliente, le camere sono arredate con gusto, eleganza e amore. Vi è particolare attenzione per la pulizia e per tutte le necessità degli ospiti. Appena arrivati l'eccezionale padrona di casa Diana, insieme ai suoi affettuosi cagnolini ci ha accolto amichevolmente offrendoci, anche, un aperitivo con dell'ottimo vino novello! La domenica mattina, dopo una buona dormita, Diana ci ha preparato una ricca e sfiziosa colazione per tutti i gusti... Dolce e salato... E tutto rigorosamente preparato da lei!!! Cosa altro dire? Si può solo parlare bene di questo B&B gestito con amore e cura!!! A presto... Claudia e Adriano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ellenfosterUmbria, Proprietario alle Il B&B di Montenero, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2011
Ricevere due Ospiti.....e trovare due Amici!!!!! Grazie a voi per la simpatia e l'entusiasmo, è stato davvero un piacere incontrarvi, vi aspetto in primavera!, vi riempirò la camera di rose! Tanti auguri di un felice Natale!
Florence, Toscana, Italy
Recensito il 5 dicembre 2011

Grazie ad un regalo ho trascorso il weekend del 3 e 4 dicembre in questo posto suggestivo, col mio fidanzato, mio cognato e la sua fidanzata. Location tranquilla, immersa nella campagna e nella natura. Aria pulita e vista panoramica mozzafiato che si staglia su un'immensa vallata. La struttura, in stile country, è calda e accogliente; le camere sono molto carine e nella loro semplicità non fanno mancare nulla!
I proprietari che ci hanno accolto sono molto cordiali e disponibili, di una gentilezza unica!
Alle 18:30 ci hanno invitati per un aperitivo al piano superiore dove abitano loro e siamo stati accolti con del buon vino rosso e bruschette condite con olio locale, davvero buonissimi.
Ci hanno dato il benvenuto anche le loro simpaticissime bestiole: 3 Shih-Tzu, uno spinone e altri 3 gatti e noi che siamo tutti e 4 amanti degli animali, ci siamo fatti trasportare dalla loro dolcezza.
La colazione della mattina è un'opera d'arte ed è la nota che dà più risalto a quell'aria di familiarità che ti avvolge: 2 crostate fatte in casa dalla signora, una dolce e una salata; marmellate di vari gusti; fette biscottate; nutella; cornetti; caffè, cappuccino, thè, latte preparati dai proprietari al momento.....ci siamo davvero sentiti stra-coccolati, come a casa propria, anzi....ancora meglio!!
Da ritornarci soprattutto nella bella stagione!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ellenfosterUmbria, Proprietario alle Il B&B di Montenero, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Grazie, è stato un piacere avervi come ospiti.
Il vostro sorriso, la vostra allegria e e il vostro entusiasmo è uno sprone a continuare su questa strada! Vi aspetto in primavera!
Recensito il 31 ottobre 2011

il soggiorno al B&B Di montenero è stata un'esperienza meravigliosa; l'accoglienza della signora Diana è calda e amichevole e ti fa subito a sentire a tuo agio; la camera è ampia, pulita e arredata con gusto. Anche gli animali di casa contribuiscono allo spirito friendly della struttura. insomma al B&B di Montenero ho trovato il vero spirito di un Bed and Breakfast: una casa abitata da persone che condividono i propri spazi e non solo con altre persone.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie, il vostro apprezzamento ci incoraggia a continuare su questa strada per soddisfare al meglio il soggiorno dei nostri ospiti. A presto!
Firenze, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo B&B tra quelli disponibili nell'offerta Smartbox Insolito Fuoriporta. Ho letto molte recensioni su altre strutture di persone che hanno usato gli smartbox e che non erano state trattate adeguatamente. Invece qui noi ci siamo trovati benissimo!
I proprietari ci hanno offerto un servizio impeccabile! Il check-in era alle 15, ma hanno avuto particolari problemi ad anticiparlo alle 13. Verso le 19 del giorno di arrivo ci hanno offerto un aperitivo a base di prodotti locali (pane, formaggi, salame, olive e vino rosso) non compreso nel pacchetto! Ci hanno gentilmente suggerito dei posti dove mangiare ad Amelia e la mattina dopo ci hanno preparato un ottima colazione! Crostata di prugne fatta in casa, cornetti, nutella, marmellata di castagne, succhi di frutta, latte, caffè, pane con formaggio fresco.
La nostra stanza era pulita e con tutto il necessario per un buon riposo. La vista dalla stanza è veramente stupenda. Le verdi colline dell'Umbria trasmettono pace e tranquillità
I proprietari hanno 4 fantastici cagnolini! Che soprattutto nella sala da pranzo fanno compagnia chi mangia, senza dare assolutamente fastidio!

NOTA su come arrivare! Settando il navigatore su Strada San Silvestro e venendo da Sud (uscita Orte) quasi sicuramente vi darà come primo arrivo (dopo una serie di tornanti in salita) un strada ripida acciottolata che porta verso l'agriturimo Pizzogallo. Beh non percorretela, ma proseguita dritto verso l'altro lato della strada di San Silvestro. Da qui una volta entrati troverete dopo qualche centinaio di metri sulla sinistra come prima struttura proprio il B&B di Montenero.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Il vostro apprezzamento mi rende felice...faccio questo lavoro con amore ed è bello constatare che si vede!!!! A presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amelia
La Gabelletta
N. 1 di 1 a Porchiano
Relais la Tenuta del Gallo
Agriturismo San Cristoforo
Il Pomario di Montepiglio

Conosci Il B&B di Montenero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il B&B di Montenero

Struttura: Il B&B di Montenero
Indirizzo: Strada San Silvestro 1/a | Località Montenero, 05022, Amelia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Amelia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.8 di 21 B&B in Amelia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il B&B di Montenero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il b&b Di Montenero Hotel Amelia
Il Bed And Breakfast Di Montenero