“Piscina sterminata...”

Akka Antedon Hotel
Classificato al n.1 di 64 hotel a Beldibi
Recensito 8 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Oasi per le famiglie

Piacina sterminata che corre per tutto il villaggio
Ville con poscina privata
Cibo vario e di qualità

Lo consiglio soprattutto alle famiglie con bambini

Spiaggia e mare non memorabile

All inclusive memorabile
Bibite, succhi e altre bevande di marca e gelati confezionati disponibili ad ogni angolo sempre e ovunque

Ha soggiornato a: Ottobre 2015
Scrivi una recensioneRecensioni (1.550)

Recensito 8 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Akka Antedon Hotel è un complesso molto vasto direttamente sul mare. Elegante, sfarzoso, pulito con persone davvero cordiali che lo dirigono e lavorano tutto il giorno (e anche la notte) per mantenerlo in ordine.
Non manca davvero nulla. Ristoranti e bar che a rotazione sono aperti 24ore al giorno, frigobar a disposizione gratuitamente con continui rifornimenti di bottigliette di acqua naturale, frizzante, bevande gassate, succhi e yogurt. Frigobar in camera con consumazioni completamene gratuite. SPA gratuita come i teli mare che si possono cambiare ogni giorno.
La piscina è immensa e si estende per tutto il villaggio che èinteramente immerso in un parco che, per fortuna, lo ombreggia anche nelle ore più calde. Cibo: da italiana posso dire che la cucina è internazionale ma fidatevi che è molto buona, ricca e varia in tutto. Colazioni da re e con ogni tipo di pietanza dal classico dolce alle patatine fritte. Animazione modesta, ottima nelle attività diurne e sportive carente nell'intrattenimento serale che è affidato a compagnie esterne. Parlano solo russo e turco.
Camere spaziose, pulite e rifornite di kit shampoo, balsamo, crema corpo, ago e filo, spugnetta pulisci scarpe., phon.
Unico neo? La clientela. Gli ospiti, provenienti soprattutto dall'est, sono scortesi, sgarbati, sporcaccioni. Pensano che tutti siano al loro servizio. Se mi cade qualcosa, la raccolgo. Al buffet prendo solo ciò che consumo. Loro no! Non rispettano le regole. Se c'è scritto che non si può prenotare il posto in spiaggia o in piscina con i teli mare loro lo fanno. E nessuno dello staff si oppone, purtroppo.
È stata comunque una vacanza a 5 stelle per noi!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata con il mio compagno dal 17 al 24 di agosto davvero un super resort dalla pulizia alla ristorazione location . Fantastico ! Grazie mille ancora ad Antonio de " i grandi viaggi" per la sua disponibilità!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Struttura molto grande ma tenuta benissimo ...ordinato pulitissimo ed estremamente curato ...tantissimo personale che riordina pulisce a tutte le ore ...il villaggio e' immerso in un giardino pieno di alberi e fiori i prati sono sempre perfetti ...l'hotel ospita circa 1500 persone ma sono talmente ben distribuite che non te ne rendi neanche conto....l'ultra all inclusive e' tale e a tutte le ore ci sono vari punti di ristoro per tutte le esigenze ...oltre al ristorante a buffet con 5 euro a persona si può prenotare il ristorante francese (eccellente) e quello di pesce (la location sotto le stelle e' bellissima) ... Le piscine sono scenografiche e sempre pulite ...il personale e' gentile e molto attento ... Inoltre un plauso va al corrisponde de I Grandi Viaggi, Antonio, che ci ha assistito tutta la settimana rivelandosi una guida preziosa ...Insomma io posso dire che siamo stati benissimo e lo consiglio vivamente !!!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

essendo una struttura 5 stelle che propone IGV , devo dire che mi aspettavo molto di più
Aspetti negativi ( se cosi si possono definire ):
le camere erano ben tenute ma la pulizia era superficiale ,
al servizio ristorante ho notato diverse volte dei comportamenti un po' irrispettosi da parte del personale ( sarà perchè eravamo italiani ),
l'aria condizionata era mal dosata e nella struttura stessa si passava nei corridoi e cerano zone calde e zone fredde.
l'animazione era esclusivamente in russo
nel baby club seppur ben attrezzato non vi era nessuno che parlasse italiano , pertanto i bimbi italiani dovevano per forza essere accompagnati , inoltre l'aria condizionata era troppo eccessiva.

Aspetti positivi:
Pur essendo una struttura internazionale il cibo era buono e le serate a tema invitanti
l'ultra all-inclusive non faceva mancare nulla, ad ogni ora cera modo di rifocillarsi
l'assistente ( tuttofare - recupera bagagli persi :) ) Francesca è stata molto professionale e disponibile.

la cosa che più però mi ha infastidito , e in questo caso non centra la struttura è stata la maleducazione di molti che con il fatto dell all-inclusive facevano incetta di cibi bevande e gelati per poi lasciarli sui tavoli sui lettini ecc...
oltre a questo la notte si piazzavano sotto le camere e facevano cagnara fino alle 2 inoltrate..

per finire consiglio a chi soffre il caldo di evitare il mese di agosto, di giorno ci si sta anche le temperature oscillano dai 30 ai 40° e l'umidità è sui 30/40% la notte si scende intorno ai 30° ma l'umidità sale anche all'85% tradotto letteralmente appena esci inizi a sudare...

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia giovane appena tornati da una settimana di vacanza presso questa struttura. Un posto stupendo, tutto molto pulito e profumato. Le camere pulite grandi e confortevoli. Per quanto riguarda il cibo per noi italiani è sempre un punto debole invece devo dire che era ottimo. Quantità enormi e vasta scelta. Per non parlare della SPA messa a nostra disposizione. L'unico punto debole è la lingua. Tutti parlano molto bene il russo, per il resto..... Un elogio anche a Francesca, la nostra referente, sempre molto attenta alle nostre esigenze. Struttura da visitare e da consigliare.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2014

Siamo appena tornati da 7gg di vacanza in questa splendida struttura tramite IGV ( Tour operator). È uno dei migliori villaggi locali con un ottima formula ultra all inclusive,che si è rivelata tale, con ogni tipo di bevanda/cibo ad ogni ora , altra nota positiva è la qualità delle piscine e della spiaggia.L'unica nota dolente è la mancanza di lingua inglese nel personale , in quanto il 95% della clientiela è di origine russa o paesi limitrofi.. Da precisare la completa disponibilità e l'aiuto dimostrato dalla responsabile IGV Francesca in loco, indispensabile presenza in momenti di difficoltà.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Beldibi
A 17 km
A 16,4 km
Maxx Royal Kemer Resort
A 17,9 km
Limak Limra Hotel & Resort

Conosci Akka Antedon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Akka Antedon Hotel

Indirizzo: Beldibi 1 Kemer, Beldibi, Kemer 7985, Turchia (Nome precedente: Antedon Deluxe Hotel)
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Kemer > Beldibi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel sulla spiaggia a Beldibi
N. 1 hotel romantici a Beldibi
N. 1 hotel di lusso a Beldibi
N. 1 hotel per famiglie a Beldibi
N. 1 hotel con spa a Beldibi
Fascia prezzo: 30 € - 844 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Akka Antedon Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Akka Antedon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akka Antedon Hotel Beldibi
Akka Antedon Hotel Turchia/Beldibi