“bruttissima esperienza”

Al n.15 in classifica su 23 Ristoranti a Bogliasco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ci siamo fermati a pranzo, ci siamo trovati malissimo, cibo pessimo e maleducazione.
Vino al bicchiere vecchio e cibo stantio. oltretutto troppo caro per il servizio di scarsa qualità.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a fine agosto in questo ristorante stabilimento ma non ci siamo trovati bene perché la frittura era troppo unta e insipida e gli spaghetti con le vongole
avevano la sabbia.
Forse siamo stati sfortunati ci riproveremo

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si mangia con i tavolini sulla spiaggia, vista del borgo di Bogliasco da un lato, Punta Chiappa dall'altro. Sono molto simpatici e si mangia davvero bene, porzioni abbondanti. Non c'è una grande scelta, cantina limitata e il menu è sempre quello, ma in estate è un posto delizioso. Fanno degli spaghetti alle vongole super! Bravi

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa scaletta una domenica di agosto, a parte la spiaggia che è costituita da sabbia artificiale, il paesino è bellissimo, con una splendida passeggiata che ha viste mozzafiato.
Ottimo posto per rilassarsi e ammirare l'incantevole paesaggio

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia poco tipica della Liguria ma comunque molto carina, la sabbia ha preso il posto ai sassi rendendola piu confortevole a chi non fanno impazzire gli scogli e i sassi. Il fondale è stupendo tipico della Liguria e la posizione è ottimale.

Gli utenti che hanno visto La Caletta hanno visto anche

Bogliasco, Riviera ligure

Conosci La Caletta? Condividi la tua esperienza!