“La rosa d' oro ...... Veramente romantica e accogliente !!!!”

Oste del Castello Wellness & Bike
Classificato al n.1 di 1 hotel a Verucchio
“La rosa d' oro ...... Veramente romantica e accogliente !!!!”
Recensito il 8 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

La rosa d'oro ..... Che dire .... Favolosa e a prezzo onesto visto il trattamento e il servizio tutto incantevole per una serata intima !!! Accoglienza molto fine .... È spero presto di poter tornare in quel splendido paesino il tutto in piena tranquillità

• Ha soggiornato in Dicembre 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (80)
Turate, Italia
Recensito il 8 gennaio 2013

Utilizzando uno Smart Box, con mia moglie abbiamo optato per l'entroterra riminise e per questo splendido hotel quattro stelle situato a Verucchio (a pochi chilometri da San Marino). Tralasciando la gentilezza del personale (notevole) mi soffermo sulla struttura molto elegante, per la camera molto carina e per la splendida area relax realizzata in una grotta tufacea, non molto grande ma in grado di farci rilassare nell'ora e mezza trascorsa a mollo tra l'idromassaggio il bagno turco e la sauna finlandese.
Verucchio comunque è un ottimo punto di partenza per visitare alcuni borghi meno conosciuti di San Marino (San Leo; Pennabilli ecc)

Recensito il 6 gennaio 2013

Ho passato una sola notte presso questo hotel, e ho soggiornato col mio fidanzato nella suite prestige. È stato tutto perfetto , dalla vasca idromassaggio in camera con tanto di spumante e frutta di benvenuto, alla cena al ristorante mastin vecchio, per concludere con l'abbondante colazione in camera la mattina. Consigliatissimo per le coppie che necessitano di un po' di intimità! Carina anche la grotta benessere anche se piuttosto piccola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013
Montescudo, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 5 gennaio 2013

Siamo una coppia giovane, genitori di due splendidi bimbi che non hanno molto tempo per rilassarsi...
Grazie a due amici STRAORDINARI, abbiamo ricevuto in regalo una notte alla ROSA RESORT, presso Oste del Castello a Verucchio, posto a dir poco incantevole, tutto curato nei piccoli particolari.
Abbiamo avuto anche la fortuna e l'onore di conoscere il direttore VITO CAMPANELLI: nei numerosissimi viaggi che abbiamo fatto raramente abbiamo incontrato personale competente ma in questo caso siamo stati molto fortunati trovando anche disponibilità e cortesia.
La camera era incantevole, il salottino molto caldo, e splendida la vasca idromassaggio con doccia emozionale all'interno di una piccola grotta: DAVVERO SUGGESTIVO!!!
Grazie a tutto lo staff dell'Oste del Castello.
Francesco & Aurora

Recensito il 5 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Soggiornato all.oste a capodanno.
Camera mini e cambiata nn proprio una superior con sky e buon marerasso ma acqua tiepida e pigna doccione mezza rotta.
Personale eccellente per cortesia.
Colazione buona ma tv in sala e tovagkiette di cattivo gusto.
Gritta benessere troppo affollata..
Voto 6/7
I dettagli. ....
Roby

• Ha soggiornato in Gennaio 2013
StaffOste, Direttore alle Oste del Castello Wellness & Bike, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2016
Gentile Signora Robycamby,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci.

Siamo dispiaciuti di non avere atteso le sue aspettative.

Purtroppo le nostre camere, trattandosi di un palazzo storico, non hanno come caratteristica migliore la dimensione.

Ci scusiamo per il doccione non in perfette condizioni, purtroppo nel rifacimento camera quindi anche nella pulizia di quest'ultima non abbiamo notato la rottura. La ringraziamo per la sua pronta segnalazione che ci ha permesso di sostituirlo immediatamente.

La tv in sala colazioni e le tovagliette per lei di cattivo gusto sono sempre apprezzate dalla maggior parte dei clienti.

Grotta del bessere piccola ma con possibilità di affittarla in esclusiva

Cordiali saluti
Concordia Sagittaria, Veneto, Italy
Recensito il 4 gennaio 2013

L'Hotel ha camere pulitissime. L'accoglienza è ottima ed il personale alla reception disponibile, gentile e cordiale. Sky in camera completa l'ottimo livello dei servizi. La colazione ricca ed abbondante (soprattutto nella parte "dolci"), con caffè e capuccino fatti dal personale e non dalle macchine automatiche. La zona benessere è molto suggestiva e la consiglio vivamente per chi durante il proprio soggiorno voglia passarci un'oretta abbondante, la sconsiglio invece a chi ci voglia passare l'intero pomeriggio in quanto è un pò piccola e lo spazio non abbonda se iniziano ad esserci più di 6 persone. Il giudizio finale è comunque molto positivo.

Recensito il 2 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato bene in tutto la grotta sensoriale era uno spettacolo e il servizio ottimo, l unica cosa è che avendo sfruttato uno Smart box ho prenotato li e quando gli ho presentato il mio assegno regalo hanno fatto una faccia strana e mi hanno messo in una camera (sempre pulita e accogliente) che era minuscola vicino alla reception (il silenzio era dei migliori). X chi ha soldi da spendere è il top!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Verucchio
Hotel Ristorante Cesare
i-SUITE Design Hotel
i-SUITE Design Hotel
N. 9 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.320 recensioni

Conosci Oste del Castello Wellness & Bike? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oste del Castello Wellness & Bike

Struttura: Oste del Castello Wellness & Bike
Indirizzo: Via dei Martiri, 10, 47826 Verucchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Verucchio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Verucchio
Categoria hotel:4 stella/e — Oste del Castello Wellness & Bike 4*
... svegliarsi al mattino nel caldo tepore di lenzuola che sanno di fresco e tutt’attorno al silenzio che sa di storia e natura!Il cinguettio degli uccelli che possiedono per casa l’intera valle, lo scoccare timido dell’orologio della piazza, la signora che ha comprato il pane fresco e parla con la sua vicina...Un raggio di sole, autentico, invade la stanza e aprendo la finestra, il venticello della prima mattina ci fa respirare a pieni polmoni quello che la vita di tutti i giorni ci fa dimenticare...L’Hotel Oste del Castello è una dimora del 1700 ristrutturata e arredata con materiali nobili della terra di Romagna e vi porterà a contatto con la storia e la natura grazie alla sua posizione strategica su tutta la Valmarecchia.L‘Hotel si trova nel cuore di Verucchio, a ridosso della piazza principale ed è costruito su un reticolo di grotte, grottini e cunicoli tufacei di cui è ricco tutto il centro storico. Alcune di esse si possono ammirare scendendo al sottostante ristorante Mastin Vecchio o nell’esclusivissima ”Grotta del Benessere”.Vicinissima è anche l’area archeologica che ha dato alla luce necropoli con reperti unici e importantissimi risalenti all’epoca etrusca – villanoviana datati dal IX al VI secolo a.C. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Weekend Desk, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oste del Castello Wellness & Bike. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oste Del Castello Verucchio
Hotel Oste Del Castello Verucchio