“Relax, vista panoramica incantevole e buona cucina”

Oste del Castello Wellness & Bike
Classificato al n.1 di 1 hotel a Verucchio
“Relax, vista panoramica incantevole e buona cucina”
Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo passato un weekend di totale relax con vista panoramica sulle colline della Valmarecchia. Al bellissimo centro benessere è stato piacevole trovare gli igienizzatori all'entrata e constatare che l' accesso era organizzato in turni per non creare sovraffollamento. Ottimi cena, pranzo e colazione e serviti con professionalità e gentilezza. Camere luminose e pulite. Usufruendo di un pacchetto promozionale il rapporto qualità-prezzo è stato eccellente.
Uscendo dall'albergo è possibile girare a piedi, visto che si trova in centro paese, e visitare anche un museo e una rocca malatestiana da cui si può ammirare la bellezza del panorama circostante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (80)
Bologna, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Paesino piccolo, carino e ben tenuto. Comodo per andare a San Marino, per raggiungere Rimini e tutta la Riviera Adriatica con le sue mille attività.
L'hotel e subito dopo la piazza, si vede l'insegna sulla destra. Il parcheggio è pochi metri dopo sulla destra a seguito di una stradina, ci sono 6 vasi verdi che conducono all'ascensore che porta all'interno della struttura! E' tutta dislocata in piani diversi.. Sotto c'è il CENTRO BENESSERE, piccolino ma grazioso per rilassarsi un pò, non aspettatevi una zona ampia, è molto intimo, direi max 5/6 persone. In un altro piano c'è un RISTORANTE, il personale è molto gentile e si mangia benissimo. Le CAMERE soddisfano svariate richieste.. Dalle standard che sono semplici ma pulite e con mobili antichi, a quelle con vasca idromassaggio in bagno o direttamente dentro la stanza dove si dorme.
La COLAZIONE è ottima, ci sono diverse cose da mangiare, e tutto in simpatiche monoporzioni.

Buon soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2012

Questo Hotel non ha bisogno di recensioni: non c'è niente di più bello!
Camere bellissime e pulitissime, colazione ottima e abbondante, area benessere magnifica (ci si potrebbe passare una giornata intera).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Hotel in contesto invidiabile, piccola SPA molto pittoresca e rilassante se si è in pochi. Qualche dettaglio da sistemare, tipo le docce che non funzionavano. Camere adeguate, ben tenute ma anche qui qualche dettaglio nella pulizia da migliorare. Possibilità massaggi personalizzati. Certamente consigliabile per chi vuole un soggiorno relax. Ristorante splendido

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 24 maggio 2012

Ho avuto modo di passare una notte in una particolare stanza di questo albergo.La torre si trova a circa 50 metri dall'albergo,ha 3 piani ed e'il luogo ideale dove passare una romantica giornata con la vostra donna.Prosecco(forse sarebbe meglio champagne)e frutta arrivando,doccia emozionale,piscinetta con cascatella al piano sotterraneo,una bellissima vista sulla Val Marecchia,un paesino delizioso con museo,rocca con ultimi reperti villanoviani e non ultimo il ristorante convenzionato con l'albergo dove potete mangiare nelle grotte di tufo(consiglio non il menu fisso inserito nel costo della camera ma il normale alla carta).Una bellissima esperienza in un posto delizioso

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Jesi, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

Ho regalato uno smartbox al mio ragazzo, e abbiamo deciso di passare il week end in questa struttura.
Il paesino è molto piccolo, ma è decisamente carino e curato, ha anche una buona posizione, visto che si trova a metà strada da S.Marino e S.Leo.
La struttura è molto accogliente ed il personale gentilissimo.
La camera era pulita, ampia e decisamente bella. Un bel bagno, con una doccia per due persone e anche un terrazzino a tetto in cui nessuno poteva vederci.
Avevamo compreso il centro benessere, anche quello carino, peccato che sia molto piccolo, e pur avendoci detto di citofonare per entrare in modo tale da distribuire le entrate, nel giro di un mezz'ora, dopo poco che siamo arrivati, si è riempito di gente e addio a privacy.
L'idromassaggio è costuito da 3 postazioni, di cui una non funzionante e nel giro di poco l acqua è diventata torbida visto che eravamo 10 persone, in una vasca max da 5.
Le docce emozionali non funzionano, il bagno turco è minuscolo, max 4 persone, e una panca in marmo era talmente bollente che nessuno riusciva a starci seduto.
La sauna era l'unico posto decente, perchè non ci andava nessuno.
Non sono offerte tisante, ma solo acqua in bottiglia e ci sono solo due lettini per rilassarsi.
Nel centro benessere, c'è solo un igenizzante per i piedi, ma non vengono dati asciugamani per fare la sauna e il bagno turco, e portarmi dentro l accapatoio non mi sembrava molto comodo.
La colazione invece è molto buona, c'è di tutto, dolci infinite, bevante, frutta, davvero di tutto ed è molto buona.
Che dire, sicuramente è stato un bel week end, peccato l'incoveniente del centro benessere, che secondo me dovrebbero organizzare un pò meglio con una max di sei persone alla volta con un tempo limitato.
Ma io ve lo consiglio, sicuro rimarretr soddisfatti del luogo e della struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bella struttura storica in paesaggio medioevale con vista sulla Valmarecchia. Camere in stile, accoglienti e almeno la nostra un pò piccola per essere deluxe.
Servizio buono con qualche piccola pecca, colazione varia e di buona qualità.
Piccolo centro benessere bello, romantico e particolare (di pietra) Max 8 persone.
Non abbiamo provato il ristorante.
Ottima posizione per visitare San Marino, San Leo (splendido paesino) e vicino Rimini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Verucchio
Hotel Ristorante Cesare
N. 1 di 11 a San Marino
Grand Hotel Primavera
Grand Hotel Primavera
N. 1 di 4 a Borgo Maggiore

Conosci Oste del Castello Wellness & Bike? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oste del Castello Wellness & Bike

Struttura: Oste del Castello Wellness & Bike
Indirizzo: Via dei Martiri, 10, 47826 Verucchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Verucchio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Verucchio
Categoria hotel:4 stella/e — Oste del Castello Wellness & Bike 4*
... svegliarsi al mattino nel caldo tepore di lenzuola che sanno di fresco e tutt’attorno al silenzio che sa di storia e natura!Il cinguettio degli uccelli che possiedono per casa l’intera valle, lo scoccare timido dell’orologio della piazza, la signora che ha comprato il pane fresco e parla con la sua vicina...Un raggio di sole, autentico, invade la stanza e aprendo la finestra, il venticello della prima mattina ci fa respirare a pieni polmoni quello che la vita di tutti i giorni ci fa dimenticare...L’Hotel Oste del Castello è una dimora del 1700 ristrutturata e arredata con materiali nobili della terra di Romagna e vi porterà a contatto con la storia e la natura grazie alla sua posizione strategica su tutta la Valmarecchia.L‘Hotel si trova nel cuore di Verucchio, a ridosso della piazza principale ed è costruito su un reticolo di grotte, grottini e cunicoli tufacei di cui è ricco tutto il centro storico. Alcune di esse si possono ammirare scendendo al sottostante ristorante Mastin Vecchio o nell’esclusivissima ”Grotta del Benessere”.Vicinissima è anche l’area archeologica che ha dato alla luce necropoli con reperti unici e importantissimi risalenti all’epoca etrusca – villanoviana datati dal IX al VI secolo a.C. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, TripOnline SA, Odigeo, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oste del Castello Wellness & Bike. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oste Del Castello Verucchio
Hotel Oste Del Castello Verucchio