“Piadina !”

Piadastyle Verucchio
Al n.3 in classifica su 19 Ristoranti a Verucchio
Per: Cucina locale
Opzioni: Da asporto
Descrizione: PIADASTYLE VERUCCHIO di Verucchio (RN) offre la piada di produzione propria, da asporto oppure da gustare comodamente seduti nella sala interna! Aperitivi, dopocena e tanto altro. Possibilità di organizzare feste di compleanno o serate tra amici, giochi di società per tutti. Piadastyle Verucchio: dove la tradizione incontra l'innovazione!
Recensito 1 maggio 2019

il locale non è certo di lusso, ma qui si deve venire per mangiare la vera piadina. Oltre a quelle tradizionali si possono gustare delle varianti più elaborate (chiken piadina). Con 12 eur a testa si esce sazi e soddisfatti, completando la piadina con il bustrengo (dolce tipico) un calice di sangiovese, acqua minerale e caffè. Per gli amanti della piadina da provare senza esitazioni.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 29 aprile 2019

Sosta primaverile nella piazza di Verucchio per mangiare una piada in velocità.
Il locale di minime dimensioni con il bel loggiato ombroso è arredato così male che neppure alla sagra della parrocchia non hanno tavoli e sedie così brutti.
Stesso stile anche nel bancone e nel retro banco dove cucinano due/tre ragazzi che sembrano appena usciti da un centro sociale.
Hanno un menù anche troppo vasto per come sono organizzati, e mi chiedo se parte dei piatti che offrono siano dei precotti industriali.
Le piade sono di media qualità e assortimento, servite con gentilezza ed in tempi accettabili, anche con il locale affollato.
Piccolo e gender free in servizio igienico posto nell'interrato.
Prezzi modici per una sosta gastronomica in linea con i tempi: abbastanza misera, e priva di alcun fascino.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location che necessita di ristrutturazione. Abbiamo preso una tisana ed una spremuta di arancia che sono state di qualità. Per il resto non posso recensire altro.

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo avuto oggi il piacere di gustare due piadine eccezionali, al punto che abbiamo acquistato anche due confezioni di piadine precotte che abbiamo portato a casa.
Locale semplice e piacevole, personale simpatico e professionale.
Ritorneremo

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Nella splendida cornice delle colline del Montefeltro, misterioso sfondo dei quadri di Leonardo, Piero della Francesca e Raffaello, lungo la Valmarecchia,merita una visita l’antico paese di Verrucchio. Qui,nella piazza Malatesta potrete gustare gli artistici cassoni e i profumati primi della tradizione romagnola. Tra tutti consiglio i ravioli alle erbe e formaggi e il cassone alle “rosole”, la giovane pianta marzolina del papavero, che va raccolta fresca e tenera quando è appena spuntata.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Piadastyle Verucchio hanno visto anche

San Marino, San Marino
Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Verucchio, Provincia di Rimini

Conosci Piadastyle Verucchio? Condividi la tua esperienza!