“accogliente e cibo fantastico”
Recensione di Tiee - Cibo & Vino

Tiee - Cibo & Vino
Al n.4 in classifica su 17 Ristoranti a Verucchio
Descrizione: La nostra è un'accogliente e insolita osteria dove poter trascorrere una piacevole serata tra amici, degustando specialità tipiche italiane accompagnate da un buon vino.
Recensito 1 novembre 2017

E' un piccolo localino nel centro storico di Verucchio che vale la pena di essere scoperto! La sala ristorante è molto intima e accogliente ideale per una romantica seratain coppia... il cibo è molto curato e ottimo e l'indicazione dei vini accompagna armoniosamente tutta la cena. Una serata perfetta in un luogo perfetto... non vedo l'ora di tornarci!

Mariapia B, Proprietario alle Tiee - Cibo & Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

Grazie mille, siamo davvero felici di aver contribuito a farvi trascorrere una serata speciale.
Attendiamo con piacere una nuova visita

Mariapia e Fabio

Recensito 19 settembre 2017

Ci siamo ritrovati davanti a questo localino per una buffa coincidenza, e ci è piaciuto tantissimo! Abbiamo bevuto due drink, e ci siamo affidati ai consigli del personale per i nostri Gin Tonic (vasta scelta di Gin), accompagnati da stuzzichini e frutta.
Locale accogliente e famigliare.
Ci torneremo di sicuro! Personale solare, disponibile, discreto e gentilissimo!
Piacevole sorpresa di fine serata per l'omaggio ricevuto visto che era la sera del mio compleanno! Grazie ancora :)

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere questo ristorante......anzi io lo chiamerei "angolo del paradiso"
Serata semplicemente da FAVOLA!
Ambiente e personale sono a dir poco fantastici. Sempre pronti a consigliarti il meglio e a scambiare semplicemente 2 chiacchiere in compagnia!!!! Qualità sublime....difficile da trovare in altri posti. Be direi che anche i migliori chef stellati dovrebbero fare un salto in questo paradiso perché sicuramente avrebbero qlc da imparare!!!! GRAZIE DI TUTTO E CONTINUATE COSI!!!!!

Mariapia B, Proprietario alle Tiee - Cibo & Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Questa meravigliosa recensione rafforza e gratifica l'impegno che portiamo avanti da tanti anni... siamo semplici ma veri e felici di accogliervi e farvi stare bene, sempre !
Grazie di cuore
Mariapia

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero andato qualche anno fa , un paio di volte. Sono ritornato e ho ritrovato la stessa passione e la stessa voglia di stupire . Piatti unici , sapori unici , la ricerca di nuovi abbinamenti ,che non smette di sorprendere.
La location romantica fa da contorno per una magnifica serata.

Grazie infinite ! Siamo felici di aver mantenuto le vostre aspettative offrendo anche alcune novità. Manteniamo costante l'impegno aspettando una vostra prossima visita.
A presto,
Mariapia

Recensito 25 luglio 2017

Locale invitante e ben curato. Personale competente e cordiale. Cibo all'altezza. Consigliato per cene e aperitivi.

Mariapia B, Proprietario alle Tiee - Cibo & Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Gentilissimo Marco, grazie per la visita al nostro locale, siamo felici di aver incontrato con le nostre proposte ed il nostro servizio i tuoi gusti.
Arrivederci alla prossima !
Mariapia e Fabio

Gli utenti che hanno visto Tiee - Cibo & Vino hanno visto anche

Torriana, Poggio Torriana

Verucchio, Provincia di Rimini

Conosci Tiee - Cibo & Vino? Condividi la tua esperienza!