“Dovete andarci!”
Recensione di Tiee - Cibo & Vino

Tiee - Cibo & Vino
Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Verucchio
Descrizione: La nostra è un'accogliente e insolita osteria dove poter trascorrere una piacevole serata tra amici, degustando specialità tipiche italiane accompagnate da un buon vino.
Recensito 19 settembre 2017

Ci siamo ritrovati davanti a questo localino per una buffa coincidenza, e ci è piaciuto tantissimo! Abbiamo bevuto due drink, e ci siamo affidati ai consigli del personale per i nostri Gin Tonic (vasta scelta di Gin), accompagnati da stuzzichini e frutta.
Locale accogliente e famigliare.
Ci torneremo di sicuro! Personale solare, disponibile, discreto e gentilissimo!
Piacevole sorpresa di fine serata per l'omaggio ricevuto visto che era la sera del mio compleanno! Grazie ancora :)

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere questo ristorante......anzi io lo chiamerei "angolo del paradiso"
Serata semplicemente da FAVOLA!
Ambiente e personale sono a dir poco fantastici. Sempre pronti a consigliarti il meglio e a scambiare semplicemente 2 chiacchiere in compagnia!!!! Qualità sublime....difficile da trovare in altri posti. Be direi che anche i migliori chef stellati dovrebbero fare un salto in questo paradiso perché sicuramente avrebbero qlc da imparare!!!! GRAZIE DI TUTTO E CONTINUATE COSI!!!!!

Mariapia B, Proprietario alle Tiee - Cibo & Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Questa meravigliosa recensione rafforza e gratifica l'impegno che portiamo avanti da tanti anni... siamo semplici ma veri e felici di accogliervi e farvi stare bene, sempre !
Grazie di cuore
Mariapia

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero andato qualche anno fa , un paio di volte. Sono ritornato e ho ritrovato la stessa passione e la stessa voglia di stupire . Piatti unici , sapori unici , la ricerca di nuovi abbinamenti ,che non smette di sorprendere.
La location romantica fa da contorno per una magnifica serata.

Grazie infinite ! Siamo felici di aver mantenuto le vostre aspettative offrendo anche alcune novità. Manteniamo costante l'impegno aspettando una vostra prossima visita.
A presto,
Mariapia

Recensito 25 luglio 2017

Locale invitante e ben curato. Personale competente e cordiale. Cibo all'altezza. Consigliato per cene e aperitivi.

Mariapia B, Proprietario alle Tiee - Cibo & Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Gentilissimo Marco, grazie per la visita al nostro locale, siamo felici di aver incontrato con le nostre proposte ed il nostro servizio i tuoi gusti.
Arrivederci alla prossima !
Mariapia e Fabio

Recensito 24 luglio 2017

Ci siamo fermati per un aperitivo una calda giornata di Luglio. Ad accoglierci una sorridente ragazza che ci ha messo subito a nostro agio. Siamo partiti con un calice di vino freddo e foglia di salvia...eccezionale!!!...e un analcolico alla frutta.....il tutto accompagnato con ottimi stuzzichini. Il vino era talmente buono che ne abbiamo preso un altro calice accompagnato questa volta con cocomero fresco. Il prezzo è stato assolutamente congruo!
Servizio veloce e gentile
Ottimo, consigliatissimo

Grazie davvero !! queste sono soddisfazioni !!!
Alla prossima
Mariapia e Fabio

Gli utenti che hanno visto Tiee - Cibo & Vino hanno visto anche

Torriana, Poggio Torriana

Verucchio, Provincia di Rimini

Conosci Tiee - Cibo & Vino? Condividi la tua esperienza!