“Una cena al chiaro di luna”

Ristorante Pizzeria La Fratta
Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Verucchio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra idea di ristorazione è quella di far vivere, nella suggestiva cornice di Verucchio Alta, il concetto di “osteria contemporanea”, coniugando la tradizione della classica osteria romagnola con il gusto e la ricerca culinaria contemporanea
Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo mangiato all'esterno con una vista mozzafiato che si estende fino al mare.
Consigliamo le tagliate e le patate al fono perché sono eccezionali.
Il servizio è buono

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale ben curato pulito con sale con pietre a vista.... eravamo in 12 e siamo riusciti a parlare tranquillamente non è da tutti i locali.... personale gentile... pizza ottima ma soprattutto ben farcite quella ai 10 cereali particolare ma gustosissima buoni i crostini con prodotti ricercato e ottimi al palato... dolci ottimi... consigliato

Recensito 25 agosto 2017

verso la valle c'è un ristorante pizzeria, che abbiamo provato solo come take away pizza. i prezzi sono nella media delle città, la qualità più che discreta.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato sia in terrazza con la compagna e mangiato dentro con la famiglia.
Location davvero bella e suggestiva,fuori in terrazza la vista panoramica é davvero bellissima.

Cibo ottimo,qualità alta, tutto preparato artigianalmente e con l utilizzo di prodotti e materie prime locali.

Portate abbondanti ma non esagerate.
Davvero ottimo.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona la pizza, il personale è gentilissimo e la location è incantevole e romantica!
Sia dentro nelle sale dove c'è una bella atmosfera medievale, sia nella terrazza esterna illuminata con luci soffuse e candele!
Una cenetta tranquilla in due.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Fratta hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Pietracuta, Provincia di Rimini
Verucchio, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria La Fratta? Condividi la tua esperienza!